• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova porta DVI su philips pf/32/9986/12

rigel

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Giugno 2002
Messaggi
320
Località
Mantova
Sto provando il mio lcd con un lettore HDMI.
Sembrerebbe che funzioni tutto alla grande tant'evero che lo sto provando con film DVD appena usciti.
Che ne dite questa è una prova?
PS Ercolino se ci sei batti un colpo!
 
Chi mi ha svegliato? :badgrin: :badgrin:

Ancora non sei convinto che sia tutto ok? :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Chi mi ha svegliato? :badgrin: :badgrin:

Ancora non sei convinto che sia tutto ok? :D

il mio amico del centro mi ha prestato questo lettore dvd per testarlo,e si è raccomandato di provarlo con dvd ultimi usciti HRRY POTTER (si vede che a fatto una magia)
Ti prego dimmi che è una prova valida:toothy9::toothy9:
 
Beh ricorda comunque che un dvd non è un supporto in HD ;)

Comunque non ti preoccupare :) ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Beh ricorda comunque che un dvd non è un supporto in HD ;)

Comunque non ti preoccupare :) ;)
Si ma mi è stato detto che che appena che accendi il lettore se non vedi niente vuol dire che la dvi non riesce riesce a rimuovere la protrezzione!!!
 
Il tuo tv funzionera' sicuramente con Sky HD che sara' la prima fonte con il sistema HDCP. Un lettore DVD di adesso con uscita HDMI non vuol dire niente per quanto riguarda l' HDCP ma viene semplicemente usata per il segnale upscalato.
Tutto al piu' ti ha dimostrato che il tuo adattatore funziona e non di piu' ma stai tranquillo.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
@ Rigel spero che adesso la notte tu riesca a dormire :D :lol: :lol: :lol: :lol: :icon_wink: :icon_wink:
 
Che la risoluzione normale del programma e' stata portata digitalmente ad una superiore come 720p o 1080i le piu' comuni disponibili su DVD anche a costi contenuti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ho contattato adesso il cal center della Philips, il mio tv ora risulta HDCP.:D:D.
La getile signorina (lo dico veramente)scusandosi (visto il continuo bombardamento di noi utenti PHILIPS) anno aggioranato il loro database.
L'unico problema che non essendo HDREDY secondo l'oro dovro' sopportare le cosid'ette bande scure.
Comunque domani avro' un'email di conferma.
PS dati HDTV HDTV 1920 x1080i 1920 x1080i
 
Ultima modifica:
rigel ha scritto:
Ho contattato adesso il cal center della Philips, il mio tv ora risulta HDCP.:D:D.
La getile signorina (lo dico veramente)scusandosi (visto il continuo bombardamento di noi utenti PHILIPS) anno aggioranato il loro database.
L'unico problema che non essendo HDREDY secondo l'oro dovro' sopportare le cosid'ette bande scure.
Comunque domani avro' un'email di conferma.
PS dati HDTV HDTV 1920 x1080i 1920 x1080i
Ho il tuo stesso televisore e dopo aver mandato una mail alla philips mihanno risposto così:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.

In merito alla sua richiesta Le confermiamo che il prodotto 32PF9986/12 è provvisto di connettore DVI-I il quale è HDMI compatibile e supporta il protocollo HDCP.
Ciao
 
acabo ha scritto:
Ho il tuo stesso televisore e dopo aver mandato una mail alla philips mihanno risposto così:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.

In merito alla sua richiesta Le confermiamo che il prodotto 32PF9986/12 è provvisto di connettore DVI-I il quale è HDMI compatibile e supporta il protocollo HDCP.
Ciao
Email arrivata oggi.
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
In merito alla Sua richiesta, e in seguito alla conversazione telefonica tenuta con una nostra operatrice in data 04/05/2006, La informiamo che il TV modello 32PF9986/12 é HD READY e SUPPORTA, contrariamente a quanto Le fu comunicato dal nostro Servizio Consumatori attraverso e-mail datata 21/04/2006, il protocollo HDCP.:toothy10:toothy10

Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori
op: cn001
 
Oky aderito propio adesso.:D:D
inizio consegne il 15/05/06.
Ho dovuto telefonare due volte perchè la prima operatrice diceva che non potevo aderire all'offerta,perchè possessore del my sky:5eek:
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Aleeeeeeeeee finalmente l'incubo HDCP è finito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :icon_wink:
Ho cancellato tuti gli indirizi internet,per le continue ricerche.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso