• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Sinceramente non smanetterei troppo nel menù segreto, visto che non è il primo che ha piantato la tv.

Se fai una ricerca manuale solo su alcune frequenze, lcn è corretta?
 
Quel menù non lo conosco antoloi, e guardo bene ad entrarci onde evitare problemi ai miei tv.

Quello che non riesco a capire il problema lcn ti è uscito subito quindi da diverso tempo, non essendo più in commercio tali tv?

E se invece di cercare di mettere italia imposti germania il problema persiste?
 
Ciao, ho un amico che si sta togliendo il seguente TV Samsung, vuole sui 200 euro, conviene, pregi e difetti? Grazie
aa0d1d0f9e95378f1bbf1bf8811f58fe.jpg
 
E' una tv del 2010 circa, che non supporta il T2, e manco hevc, nel giro di poco ci dovrai mettere un decoder.
Scordati le app che il 99% non sono più supportate.
 
Grazie, era quello che immaginavo, solo trovavo informazioni in rete, rispetto a quello che ho ci guadagnerei solo in grandezza, tra l'altro ho visto che sui 500 euro se ne trovano molti di recenti.
 
Ue46c6000 guasto

La mia ue46c6000, dopo la bellezza di 12 anni mi sta abbandonando, all'accensione va per accendersi e si spegne, continua così per una decina di volte e poi si accende, si sente un clik tipo un relais. Un tecnico mi ha detto che non si trovano i ricambi, se qualcuno sa dove posso trovare i ricambi vedo se conviene farla riparare. Grazie a tutti
 
Forse qualche condensatore elettrolitico che sta cedendo potrebbe essere la causa, visto che poi si accende correttamente.
 
Indietro
Alto Basso