• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Salve qualcuno di voi sa consigliarmi un buon decoder per IPTV senza spendere troppo.
Grazie mille a tutti
 
Raga vorrei un'informazione tecnica che al momento non ho modo di verificare di persona: su un tv led samsung ue37c6600 e' presente una presa scart per collegarci un decoder satellitare?

Tra gli accessori noto che e' presente un adattatore scart formato da presa scart da un lato e dall'altro uno spinotto simile all'hdmi, quindi vuol dire che la scart sul televisore non e' presente?

Se cosi fosse, usando questo adattatore, ne verrebbe pregiudicata la qualita' di immagini deicanali satellitari?
 
Io ho il 40C7000 e uso l'adattatore scart dal 2010 senza problemi per collegare il decoder terrestre PVR.
 
Da possessore di un c6000 (trasformato in c6600) ti posso confermare della presenza di ingresso scart tramite adattatore, che non pregiudica però nulla.
Ma mi domando perché tu voglia usare per il satellitare la scart quando hai a disposizione 4 hdmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera,
ho una tv Samsung UE32C6000RPXZT con firmware T-VAL6DEUC-1016.0 invece che il T-VALDEUC-3018.1 (l'ultimo disponibile).
Ho scoperto solo oggi del problema con la scheda madre sbagliata nei primi modelli usciti (la comprai nel 2010).
E' da un po' di giorni che non riesco più a vedere i canali mediaset (nessun dei mux, mds1, mds2, mds3, ecc), può dipendere da questo?
Con le altre tv li vedo benissimo. Ho anche provato a spostare la tv nelle varie stanze ed a cambiare filo dell'antenna, ma senza successo.
Quindi è un problema del digitale integrato, presumo.
Può dipendere dal firmware?

Grazie mille
 
Provato pure un reset dell'apparecchio?

Salve,
ho già provato il reset alle impostazioni di fabbrica (premendo per 10 secondi il tasto "exit") ed ho anche aggiornato il firmware dalla versione T-VAL6DEUC-1016.0 alla versione T-VAL6DEUC-1017.0 ma ancora non ho risolto.
 
Benvenuto

Hai provato a verificare il livello e qualità segnale?

Apri nel caso un 3d in sezione DTT Tecnica, indicando i dettagli dell'impianto e anche la località
 
Benvenuto

Hai provato a verificare il livello e qualità segnale?

Apri nel caso un 3d in sezione DTT Tecnica, indicando i dettagli dell'impianto e anche la località

Non posso verificare il livello e la qualità del segnale dei canali mediaset perché non li ho proprio nella lista canali.
O intendeva di un qualsiasi canale, anche rai?

Grazie
 
Ma sei sicuro che in lista non ci sono proprio?

Poi da quello che ho capito fino a qualche giorno fa li vedevi regolarmente tutti.

Metti una discussione come ti ho detto in sezione DTT Tecnica e descrivi bene il problema, mettendo anche la località
 
Ma sei sicuro che in lista non ci sono proprio?

Poi da quello che ho capito fino a qualche giorno fa li vedevi regolarmente tutti.

Metti una discussione come ti ho detto in sezione DTT Tecnica e descrivi bene il problema, mettendo anche la località


Sicurissimo.
L'ultima cosa che potrei fare è importare la lista canali da usb, ma non saprei dove trovarla su internet.
 
Ciao a tutti
scusate se riapro questo thread...
Ho una TV Samsung ue55c7000wpxzt e sembra che il firmware della prima pagina sia compatibile.

Il problema e che il link alla prima pagina mi butta semplicemente sul sito di samsung senza poi farmi scaricare il firmware.

Qualcuno e cosi gentile di dirmi come faccio a trovare un firmware piu fresco ?
Attualmente ho un firmware: 2010/10/1_003011

E che sto provando una chiavetta USB Sandisk 3.0 per avere il Timeshift e la TV mi da errore mentre la vuole formattare.
Grazie a tutti
Denis
 
Verifica nel menù della tv, andando su supporto samsung la sigla esatta del sw che hai ora

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/hd/UE55C7000WPXZT

Vai su Supporto

Poi su Upgrade file USB

Versione : T-VALDEUC-3018.1
Del 13/08/2013

Scarichi il file exe sul Pc, poi ci clicchi sopra e verrà creata una cartella che metterai dentro la root principale di una chiavetta (si consiglia di non usare chiavette USB di grosse dimensioni per aggiornare la tv) , poi la infili nella porta usb e dal menù della tv vai su aggiornamento sw, scegli da usb e poi fa tutto la tv
 
E' possible che nonostante abbia settato nel menu segreto EU_Italy, nella ricerca canali rimanga ancora Regno Unito e Irlanda? Ho ancora la numerazione canali sbagliata. Il mio modello è samsung UE40C6000RPXZT
 
Indietro
Alto Basso