• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Videoregistratori toshiba ultimi modelli

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
Gli ultimi modelli sono i RDXV49DTKF o i 50? Inoltre qualcuno sa dirmi il livello qualitativo di questi videoregistratori?
 
Beh il modello più recente è il Toshiba RDXV50DTKF..l' altro mi sembra sia del 2009...:eusa_think:
In pratica sono Dvd recorder+VHS con HDD da 160 GB "incorporato" decoder DTT in MPEG2 (definizione standard) e "upscaling" dei Dvd fino a 1080p...il prezzo è un pò "altino, però mi sembrano ottimi prodotti... anche se con poche "features multimediali" rispetto alla concorrenza ad onor del vero...;)
 
...ero interessato ad un combi di buona qualità quindi avendo avuto un videoregistratore toshiba ero indirizzato su questa marca, in fondo ci sono panasonic, samsung ed lg a fare combi, ...ma escludo samsung ed lg rimangono pana e toshiba, ma il panasonic combi con l'hard disk ha un costo che non posso permettermi, tranne se qualcuno me lo compra a mia insaputa!
 
ma sei sicuro dell'acquisto? ormai le videocassette penso che siano in via di estinzione, se hai già un videoregistratore piuttosto prenderei un dvd recorder
 
...mi serve per riversare delle vecchie vhs....e in giro non ci sono vdeoregistratori vhs, ho cercato ma invano pertanto dovrò prendere un combi, di dvd recorder ne ho cmq
 
Guarda franco che volendo Videoregistratori VHS se ne trovano eccome in vendita on line...c' è l' LG LV-4285 oppure l' LG
LV-4685
basta fare qualche ricerca ...il prezzo si aggira sui 70-80 euro...;)
 
Che significa franco ? ..Se prendi un VCR LG a 4 o 6 testine spendi 70-80 euro e riversi le tue VHS su dvd senza problemi ....te l' ho fatto notare solo perchè avevi detto che non si trovavano VCR in giro....:doubt: Altrimenti se vuoi qualità "superiore" spendi 370-380 "euri" e ti prendi i "dvd-recorder " Toshiba in questione o di altre marche...semplice...sta a te scegliere ovviamente...;)
 
Indietro
Alto Basso