• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale led

gupo

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
61
Vorrei delle informazioni da chi ne sa di piu di me sicuramente quale sia il miglior led in generale su qualsiasi fonte e di qualsiasi dimesione e prezzo esso sia, cioe una specie di classifica se e possibile.
 
gupo ha scritto:
Vorrei delle informazioni da chi ne sa di piu di me sicuramente quale sia il miglior led in generale su qualsiasi fonte e di qualsiasi dimesione e prezzo esso sia, cioe una specie di classifica se e possibile.

Una vera classifica è quasi impossibile farla perchè ci sono troppe caratteristiche da prendere in considerazione!
Per me il miglior led è lo sharp XS1, però rientra nella categoria dei tv fuori mercato per il suo prezzo eccessivo!
 
Forse non mi sono spiegato bene io volevo solo sapere una classifica si ma diciamo generica di gradimento,oppure se e piu semplice dirmi da quali modelli stare lontano tanto da farmi una idea
 
Grazie montani1 sono andato a leggere il link che mi hai messo ma volevo un parere degli utenti cosi tanto per fare del tipo se avessi i soldi prenderei un .... tutto qui, ma comunque va bene cosi grazie tante ciao
 
Il Sony HX900 da 46 e 52 pollici di prossima uscita, sarà un full led local dimming che promette tantissimo.
Quest'estate potrebbe rivelarsi il miglior full led in circolazione.
Tienilo d'occhio.
 
Bravo Progressive, bella scelta. ;)

@gupo: qualunque persona con un' intelligenza almeno "normale" ti dirà che è impossibile fare "classifiche"...:doubt: e anche nel caso sarebbe estremamente "stupido"...per cui ti dico: cerca di visionare quanti più modelli puoi, tenendo conto che il Toshiba 46SV685D è un "punto di riferimento" per i LEd Local Dimming e io te lo consiglio a occhi chiusi nella taglia da 46" (1500-1600 euro on line) ...i nuovi Sony Full HD Local Dimming serie HX citati da rickiconte avranno prezzi che più o meno supereranno il doppio del Toshiba in questione a parità di "diagonale"....sulla qualità ancora non mi esprimo poichè non ho ancora riscontri "oggettivi" affidabili...è vero che "promette tantissimo"...ma dovrà mantenere tali promesse. :evil5: :doubt:

ciao ;)
 
Beh infatti parlavo al condizionale e di promesse per l'anno in corso nel caso fosse interessato a qualcosa di attualissimo.

Il Toshiba, facendo anche un paragone di prezzo, è probabilmente il full led local dimming migliore dell'anno scorso e praticamente, ad oggi, ancora il migliore.
Unica nota stonante, quantomeno per me, l'estetica che non è il massimo ed anche le dimensioni, mi riferisco alla cornice larghissima ed alla profondità di quasi 10cm.
 
Agli ultimi tv citati aggiungerei anche il philips 9704 e il suo successore 9705 che dovrebbe uscire nei prossimi mesi, anch'essi full led con local dimming!
 
rickiconte ha scritto:
Il Sony HX900 da 46 e 52 pollici di prossima uscita, sarà un full led local dimming che promette tantissimo.
Quest'estate potrebbe rivelarsi il miglior full led in circolazione.
Tienilo d'occhio.

Promette anche di diminuire in modo significativo il tuo conto in banca!:D
 
Anche il Samsung C8000, Philips 9705 e LG LX9800 mi prosciugheranno il conto, come tutti i top di quest'anno con 3D!:D

Comunque lo prenderò (uno dei 4 citati compreso il Sony) dopo qualche mese, quando calerà un po di prezzo e quando capirò qual'è il migliore, altrimenti mi dissanguo.
 
Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Agli ultimi tv citati aggiungerei anche il philips 9704 e il suo successore 9705 che dovrebbe uscire nei prossimi mesi, anch'essi full led con local dimming!

Verissimo!
 
Indietro
Alto Basso