• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus mini 2in1: Ciao. Per poter registrare in formato MPG 2 Per registrare in MPG 2

robbini

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
435
Località
Taranto (Borgo - Mercato Fadini))
Argus mini 2in1: registrare in formato MPG 2

Per Argus mini 2in1

Per poter registrare in formato MPG 2 in modo che sia visibile direttamente sul PC (senza usare Edision Tool per trasformare il file .dvr in .ts), fare in questo modo:
  1. MENU'
  2. USB
  3. PVR Setting
  4. Record as Scrambled = NO ( se si mette SI registra automaticamente in .dvr...)
  5. Record Type = PS
Ora le registrazioni avranno come estensione .mpg e saranno visibili senza trasformazioni su PC ed altro.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio caro .... cmq te l'avevo confidato/lasciato intendere che almeno una possibilità c'era e c'è per la visione/registrazione di questi filmati ... questi Edision in genere hanno uno stile unico e lo conservano, migliorandolo sempre... nel tempo :D

Grazie ancora per quello che fai ... insomma lo stai sfondando questaaaaaaa .... Ferrari tedesca :D

Ciao ;)
 
Scusate se vado OT, ma la serie mini supporta gli hard disk formattati in ntfs?
 
Ottimo.
Riassumendo il lettore multimediale del decoder supporta video in formato .dvr e .mpeg
Vi risulta che supporta altri formati?
 
scusate la domanda da ignorante! ma se registro da un canale trasmesso in hd, a che risoluzione viene effettuata la registrazione?
 
robbini ha scritto:
Per Argus mini 2in1

Per poter registrare in formato MPG 2 in modo che sia visibile direttamente sul PC (senza usare Edision Tool per trasformare il file .dvr in .ts), fare in questo modo:
  1. MENU'
  2. USB
  3. PVR Setting
  4. Record as Scrambled = NO ( se si mette SI registra automaticamente in .dvr...)
  5. Record Type = PS
Ora le registrazioni avranno come estensione .mpg e saranno visibili senza trasformazioni su PC ed altro.

...è vero, ma solo sui canali che trasmettono i SD!
 
ma per hd..intendete 1 hd collegato usb esterno vero? non ha l'hd integrato giusto?
posso registrare anche su chiavetta usb?
ciao
 
Nadine82 ha scritto:
ma per hd..intendete 1 hd collegato usb esterno vero? non ha l'hd integrato giusto?
posso registrare anche su chiavetta usb?
ciao
Per HD si intende canali in alta definizione (High Definition)

non ha l' hard disk integrato ma puoi collegarci un hard disk esterno e puoi registare anche su pennette USB.
 
robbini ha scritto:
Per HD si intende canali in alta definizione (High Definition)

non ha l' hard disk integrato ma puoi collegarci un hard disk esterno e puoi registare anche su pennette USB.

ottimo..ero tentata dal CT 5100 ma questo costa meno è ha le stesse cose:icon_cool:
vedremo
ho solo paura che non abbia un bel supporto nei forum come il CT..
 
Ciao a tutti
volevo segnalare soltanto una nota in merito alla registrazione in mpeg2. Ho testato la modalità indicata da Robbini e funziona tuttavia, se durante la registrazione provo a mettere in pausa e a tornare indietro per rivedere parte del filmato già registrato, la registrazione si danneggia. In pratica nel punto dove si torna indietro il fotogramma salta e si perdono quindi parti di registrazione. Questo strano comportamento non si verifica invece nella modalità TS con scramble registration ad on.
In pratica quindi su mpeg2 si riesce a registrare a patto di non toccare nulla mentre si sta registrando.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
 
robbini ha scritto:
Si.
Tant'è che nel menù PVR si può formattare sia in FAT che in NTFS.....

Che ci sia a video nel menu sarà anche vero peccato che se provi e clikki su NTFS non formatta proprio nulla, anzi schermo blu reboot e tempo perso. La registrazione a me poi non funziona quasi per niente anche con HD con varie partizioni, tra l'altro alcune in FAT e altre in NFTS, reboot una volta su due qualunque operazione fai, inusabile. Direi quindi di non usare HD con partizioni, sebbene apparentemente si possano selezionare e formattare separatamente in realtà non funziona molto.
 
Ultima modifica:
Tempo di registrazione

Sbaclio o il tempo massimo di registrazione con il timer è 90 minuti?
vi risulta?
 
veramente i file sono in ts non in dr :D

c'è sia il file dr che non serve a niente .. e il file ts (nativo)
 
Ma esiste un software per pc che permette di riprodurre senza interruzione i due file TS?
Io ho provato con windows media player legge le registrazioni ma non si sente l'audio e poi quando finisce il primo file non continua con il secondo così come fa il decoder.
 
Ultima modifica:
Con Nero 8 e quindi con nero showtime è possibile visualizzare i filmati senza scatti ma c'è bisogno di un buon pc:crybaby2:
 
robbini ha scritto:
Per Argus mini 2in1

Per poter registrare in formato MPG 2 in modo che sia visibile direttamente sul PC (senza usare Edision Tool per trasformare il file .dvr in .ts), fare in questo modo:
  1. MENU'
  2. USB
  3. PVR Setting
  4. Record as Scrambled = NO ( se si mette SI registra automaticamente in .dvr...)
  5. Record Type = PS
Ora le registrazioni avranno come estensione .mpg e saranno visibili senza trasformazioni su PC ed altro.

ciai ti volevo dire che io da tempo o fatto come ai detto tu ed fino adesso ok. l altro ieri pero volevo memorizzare i film su cd pero' o visto che ogni film e circa sui 5000mb e credo che in un cd non ci va.
ora vorrei dire si possono ridurre i film in mb in modo che ne possa mettere piu di uno su cd.
ciao e grazie:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso