• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Chiedo scusa a chi era intervenuto sul thread precedente, che a causa di un errore é andato perduto, l'ho cancellato erroneamente.


Update del 24/10/13 By Ercolino

Novità digitali SAT | Arrivano su Tivùsat i tre canali RAI HD e in chiaro Arturo

EDIT by ALE89 del 06/01/2017

Programmazione in HD Nativo sui canali HD Rai 2016: CLICCA QUI

Programmazione in HD Nativo sui canali HD Rai 2017: CLICCA QUI

Programmazione in HD Nativo sui canali HD Rai 2017/2018: CLICCA QUI

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi: CLICCA QUI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con CAM Samsung2 e card Tivù sat su decoder Telesystem HD 4500 che mi apre tranquillamente tutti i canali tivùsat (e con relativa carta anche HD Suisse), non si vede!!!
Ho solo l'audio!!!
So che il dec non è marcato Tivùsat (però per me è l'unico installabile hd che supporta l'SRC di Sky), ma è normale?
Costa ciao
 
La samsung cam non va bene per Rai HD essendo in grado di decodificare solo segnali SD.
L'unico supporto ufficiale disponibile é la cam Tivùsat.
 
STARDUST ha scritto:
La samsung cam non va bene per Rai HD essendo in grado di decodificare solo segnali SD.
L'unico supporto ufficiale disponibile é la cam Tivùsat.
Lo supponevo. Grazie per la conferma.
Ad ogni modo rimane la buona notizia Rai.. :)
Costa
 
Confermo che con mvision hd200 con firmware 4.1 speedy si vede :D:D:D senza bisogno di cam
 
Sono molti i supporti unofficial su cui la card va lo stesso ;) ma é bene ricordare che l'unico dispositivo certificato che sicuramente non darà problemi su nessun decoder e con nessun canale é la cam.

Su molti decoder unofficial spesso funziona, ma non si attiva o aggiorna.
 
Con il Clarke Teach 5000C firmware 190P risultano microinterruzioni video,mentre l'audio funziona regolarmente.
 
Ciao ragazzi,

scusatemi io vorrei chiedere a chi ne sa più di me!!!!

Io ho un DreamBox 8000
Gemini 4.70 Oscam cam

Regolare Abbonamento di Sky
Televisore:Sony Bravia HD-Ready

e vorrei vedere i canali della Piattaforma della Rai+Mediaset!!!

Quale cam e Smart Card devo comprare?

Il mio televisore ha un accesso per una cam,quindi potrei anche inserire una cam con la smart card nel televisore?

Ciao enzo grazie per le eventuali delucidazioni!!!
con
 
Sul mio decoder Arion AF8000HDCI, mi dà come flusso dati MPEG4, nessuna immagine a schermo si sente solo l'audio. Il tutto con SamsungCam 2 + card Tivùsat.
 
io non lo vedo ed ho un i can 1110 sh....schermo nero...:mad: sento solo l'audio, come mai ??
 
Anche io con Clarke Tech 5000 c+ e firm. 220p ho delle micro interruzioni, e a volte mi dà anche canale codificato per una 30a di secondi, poi riparte.
Secondo voi con un nuovo firm. risolveranno il problema, oppure ci vorrà per forza la cam tvsat per visionare correttamente il canale?:eusa_think:
 
è un canale 24 ore su 24 oppure serve solo per i mondiali.
esiste da qualche parte il palinsesto.
 
clarkent73 ha scritto:
Anche io con Clarke Tech 5000 c+ e firm. 220p ho delle micro interruzioni, e a volte mi dà anche canale codificato per una 30a di secondi, poi riparte.
Secondo voi con un nuovo firm. risolveranno il problema, oppure ci vorrà per forza la cam tvsat per visionare correttamente il canale?:eusa_think:
E' il vostro supporto unofficial a non funzionare correttamente.
Con dreambox 8000 va come un treno.
 
va come un treno anche Azbox Premium HD+
nessun freeze..nessun squadrettamento
 
mario72 ha scritto:
è un canale 24 ore su 24 oppure serve solo per i mondiali.
esiste da qualche parte il palinsesto.
Solitamente è un canale che trasmette in versione upscalata l'intera programmazione di Raiuno. ;)
 
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per il gp di formula 1 :D

So bene che non é in hd native, ma già dai tempi di sky sport hd ho avuto modo di notare che in versione upscalata guadagna parecchio.
 
Indietro
Alto Basso