• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Se qualcuno durante la partita avesse voglia di fare screenshots oppure video dal canale è ben gradito in modo che tutti insieme ne possiamo vedere la qualità :)
 
Si era parlato che sarebbero state trasmesse solo le partite; confermate che, come su rai test hd sul DTT, si vedono anche altre trasmissioni upscalate?
Thanx
 
Rai HD sul Sat trasmette le stesse identiche cose di quello DTT.

Non si chiama più Rai Test HD ,ma Rai HD
 
Sì. Trasmettono upscalata la programmazione di rai1.
Ma non su Rai Test HD, ma su Test RaiHD. E' una frequenza diversa.
 
per un attimo c'è stato lo switch sulla diretta della partita
nn so se avete notato..
la qualita video mi è parsa veramente buona..
 
con Clark Tech 5100 C HD

Frizza da morire, a volte si blocca e risulta codificato. Cmq le immagini della partita hanno una buona qualità.
Passo su Sky Sport 1 e chi si è visto si è visto!

Buona partita a tutti.;)
 
la finale è in hd vero oppure è upscalato?
comunque fa in tempo a crescere,
 
Buoni i dettagli sulle riprese statiche o quasi,evidenti squadrettature nelle scene
dinamiche,in generale abbastanza "rumoroso" ma,e' la prima volta per me,quindi sono soddisfatto.:D

Del resto con un bit overall di 7,2 mega............
 
Ripeto quello che ho detto nel primo 3d:quando tentate di sintonizzare il canale e non vedete traccie sulla tv controllate nella lista radio perchè (forse) alcuni decoder come il mio fanno confusione (non so perchè) ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Ripeto quello che ho detto nel primo 3d:quando tentate di sintonizzare il canale e non vedete traccie sulla tv controllate nella lista radio perchè (forse) alcuni decoder come il mio fanno confusione (non so perchè) ;)

si ho visto, non ce neanche la.....cancello tutto e riprovo??

ps. ma ci vuole la carta tvsat, non e libero?? perche di essere lo prendo TEST RAI HD
 
bosstury ha scritto:
si ho visto, non ce neanche la.....cancello tutto e riprovo??

ps. ma ci vuole la carta tvsat, non e libero?? perche di essere lo prendo TEST RAI HD

certo il canale non lo vedi perchè è criptato ;)
 
bosstury ha scritto:
ecco perche....si chiama proprio TEST RAI HD ?

si eccolo tratto da king of sat:

ilda9i.jpg


e poi anche da me è con questo identificativo ;)
 
Alla luce della parita di questa sera come giudicate la qualità video di rai HD su tivù sat? Sul DTT é stato molto buono....ma con i 7 mb satellitari come è andata?
 
Indietro
Alto Basso