• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus mini 2in1: Premium Calcio HD...OK.

robbini

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
435
Località
Taranto (Borgo - Mercato Fadini))
Per Argus mini 2in1

Vi confermo che Premium Calcio HD è visibile.......con ottima qualità video.....card BLU prepagata (scadenza card giugno 2011) direttamente nello slot......

Se per caso qualcuno ha difficoltà...cioè sente l'audio ma manca il video basta rifare la scansione del Mux in cui è inserito il canale Premium calcio HD...

;) :D
 
robbini ha scritto:
Per Argus mini 2in1

Vi confermo che Premium Calcio HD è visibile.......con ottima qualità video.....card BLU prepagata (scadenza card giugno 2011) direttamente nello slot......

Se per caso qualcuno ha difficoltà...cioè sente l'audio ma manca il video basta rifare la scansione del Mux in cui è inserito il canale Premium calcio HD...

;) :D
Confermo in toto e aggiungo anche la lettura senza nessun problema della tessera di Dahlia!!
Basta sintonizzarsi su uno dei canali di Dahlia, apparirà la scritta "assorilo scomposto" e dopo qualche secondo i canali si vedono regolarmente.
Per l'attivazione di Dahlia non so dire perchè quando ho preso i decoders la tessera l'avevo già attiva.
Le due tessere vengono lette contemporaneamente senza nessun problema di compatibilità.
Anzi se proprio si vuole esagerare si possono usare i due lettori di smart card ed una samsung cam per vedere contemporaneamente e senza nessun problema Mediaset Premium, Dahlia e Tivùsat ;)
Ciao :D
 
Qualcuno ha guardato la finale di Champions su Rai HD con Tivùsat???
A me ogni tanto faceva dei salti d'immagine (solo video, l'audio era sempre regolare) della durata di 1/2 secondi circa, ho ripiegato sull' SD che non mi ha dato problemi.
Qualcun altro ha avuto questo fastidio? Anche se penso sia stato il mio decoder.
Ho Firm 3.0 di Ulimen.
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
mauruczko ha scritto:
Qualcuno ha guardato la finale di Champions su Rai HD con Tivùsat???
A me ogni tanto faceva dei salti d'immagine (solo video, l'audio era sempre regolare) della durata di 1/2 secondi circa, ho ripiegato sull' SD che non mi ha dato problemi.
Qualcun altro ha avuto questo fastidio? Anche se penso sia stato il mio decoder.
Ho Firm 3.0 di Ulimen.
Ciao ;)
A me non faceva questo effetto, (FW ulimen 3.0) mentre invece l'audio era sfalsato...arrivava qualche decimo di secondo dopo....ma leggendo in rete succedeva anche ad altri dec e che quindi, visto che su quel canale stanno facendo dei test, dipendesse da loro.....
 
Dove posso acquistare questo decoder e quanto costa?Secondo voi è meglio dell'argus vip per ricevere tivusat?A me il ricevitore interesserebbe solo per vedere tivusat ma leggendo sul forum che quelli certificati hanno un sacco di problemi sto cercando un buon decoder affidabile che mi permetta di farlo.
Ho letto qualcosa di positivo sul clarke tech 3100 plus ma poi qualcuno mi ha risposto che sarebbe meglio l'edsion argus mini o vip.Voi che ne dite?
 
L'Edision argus mini attiva, aggiorna e legge la scheda tivusat senza problemi. Inoltre, a differenza del clarke tech 3100, riceve anche i canali in alta definizione (Rai HD).
Si trova in vendita anche su alcuni store online italiani, basta usare google e fare una ricerca.
Altrimenti in Germania. Guarda su ebay.de, ma considera che gli stessi store che trovi sulla baia vendono anche direttamente (e magari risparmi qualche euro di spedizione). Io ho fatto così. Il decoder è arrivato a casa con il corriere in 3 giorni.
La funzione ip (per connetterlo a internet) per tivusat non serve.
 
mauruczko ha scritto:
Qualcuno ha guardato la finale di Champions su Rai HD con Tivùsat???
A me ogni tanto faceva dei salti d'immagine... ;)

...ho seguito l'incontro su premium calcio HD, spettacolare!
su Rai test HD ho riscontrato i blocchi immagine segnalati anche da altri utenti, penso sia un problema loro... spero che sistemano prima dei mondiali!
 
... a me mica tanto ok: mi è arrivato ieri e ho installato il sw 1.1.51 ma sui canali MP con la MP grigia mi da 'assorito scomposto': qualche idea?

Grassie!! :icon_redface:
 
budmud ha scritto:
... a me mica tanto ok: mi è arrivato ieri e ho installato il sw 1.1.51 ma sui canali MP con la MP grigia mi da 'assorito scomposto': qualche idea?

Grassie!! :icon_redface:


...prova a mettere l'ultimo fw 1.1.54!
 
misterdream ha scritto:
...prova a mettere l'ultimo fw 1.1.54!

Fatto! Stessa musica, adesso mi da 'canale criptato'!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non è che avendola usata per un pò nel TS7900HD si è presa un bug? :badgrin: :crybaby2:
 
budmud ha scritto:
Fatto! Stessa musica, adesso mi da 'canale criptato'!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non è che avendola usata per un pò nel TS7900HD si è presa un bug? :badgrin: :crybaby2:
domanda, forse, stupida: ma l'hai inserita con il chip verso l'alto, vero? slot1 ?
 
semiramis ha scritto:
domanda, forse, stupida: ma l'hai inserita con il chip verso l'alto, vero? slot1 ?

slot1 verso l'alto, me la riconosce come nagravision .... sta a vedere che il problema è questo??? :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso