• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.312
Località
Torino
Update del 16/04/11

Comunico che è disponibile sul sito Samsung la nuova Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1 per i modelli C450/C550/C4000/C5100

Download

Applicable Model
LE**C4, 5 Series

Attenzione la stessa tv ,può avere anche un altro sw T-MSX5DEUC ,verificare nel menù della Tv quale versione sw è presente

Ultima versione del 20/04/11

T-MSX5DEUC-2011.0
 
agg. SW T-TDT5DEUC-1015.1 del 2010-06-10

Nuovo aggiornamento disponibile sul sito Samsung per i modelli C450-C550.
data build: 2010-06-10

1. Title
2010 Model Firmware

2. Applicable Model
LE**C4, 5 Series

3. Carrier or Corporate Customer
Open Market

4. Description
T-TDT5DEUC-1015.1
**************************************

Scaricato ed aggiornato senza problemi. :D
 
Nuova versione T-TDT5DEUC-1016.1 per i modelli C450/C550
 
Comunico che è disponibile sul sito Samsung la nuova Versione sw T-TDT5DEUC-1019.0 per i modelli C450/C550

Download

Applicable Model
LE**C4, 5 Series
 
beh non sono certo un esperto in grado di rilevare cose tecniche.;) ho dato giusto un'occhiata veloce e una cosa che posso dirti è che prima l'audio di rai1mi sembrava un po' fuori sincro mentre ora va bene.non so se possa essere dovuto all'aggiornamento...
 
ERCOLINO ha scritto:
Al momento ,non si sanno le modifiche apportate al sw :)

To improve Substitle on issue.
To fix On-timer issue.
To improve Smit CAM authentication issue.
 
Ho un LE32C350 e ho preso l'agg dal sito spagnoglo. Il soft precedente era il 1015. Da quando ho messo questo 1019 il livelli di errore bit è aumentato e alcune volte perde il segnale. Ho rifatto la sintonizzazione non è cambiato poco. Sono reperibili da qualche parte i software precedenti al 1019?
 
Benvenuto

Non mi risulta siano disponibili.

Il sw prendetelo sempre dal sito italiano
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Non mi risulta siano disponibili.

Il sw prendetelo sempre dal sito italiano

Ti ringrazio per il benvenuto. Avevo scartato il sito italiano perchè il mio modello di televisore non c'era.Cioè non c'è prorpio la serie 3. Il firmware che monta il mio semprerebbe quindi uguale a quello del serie 4.

Ma mi chiedevo una cosa. So che gli LG possono essere sbloccati per vedere i divx. Chissà se si riesce anche in questi. Se consideriamo che leggono anche le foto jpg,potrebbe essere possibile.
 
Mmm devo rettificare. Probabilmente non è colpa dell'aggiornamento ma forse ho un conflitto tra i Mux di zone diverse. Mi sa che devo salire sul tetto .
 
Indietro
Alto Basso