• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho un vecchio televisore senza scart.....

gambadilegno

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
4
.... mi sono informato e mi hanno detto che ho bisogno di un modulatore.
Domanda: questo modulatore è un apparecchio singolo o vaposto prima di un normale decoder DDT?
PErchè se fosse così comprerei il modulatore in una ditta specializzata e il decoder ora li vendono anche al supermercato dove faccio la spesa tutti i giorni
Grazie
 
fatti un giro intorno, esistono anche ricevitori con modulatore incorporato.
 
gambadilegno ha scritto:
.... mi sono informato e mi hanno detto che ho bisogno di un modulatore.
Domanda: questo modulatore è un apparecchio singolo o vaposto prima di un normale decoder DDT?
PErchè se fosse così comprerei il modulatore in una ditta specializzata e il decoder ora li vendono anche al supermercato dove faccio la spesa tutti i giorni
Grazie
ma vale la spesa?? Metti caso che il modulatore costa 50 euro, e un buon decoder costa almeno 80 euro.. facendo al somma arriviamo al costo di meta tv lcd Hd ready da 32 pollici...Se poi conviene a te....
 
gambadilegno ha scritto:
.... mi sono informato e mi hanno detto che ho bisogno di un modulatore.
Domanda: questo modulatore è un apparecchio singolo o vaposto prima di un normale decoder DDT?

Bisogna mandare il segnale video del decoder al modulatore tramite cavo scart o RCA A/V, poi un cavo antenna in uscita dal modulatore va al tv per vedere sul tv il segnale convertito
 
ho avuto dei decoder mvision (non mi ricordo la sigla) con modulatore e li ho venduti a 49€ , dei modulatori singoli costano intorno ai 30€ , in alternativa potresti utilizzare un vecchio videoregistratore come modulatore.
 
Indietro
Alto Basso