• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Duplicatori entrata hdmi

rtx

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2004
Messaggi
10
Esitono degli adattatori/commutatori che permettano di collegare alla presa hmdi due sorgenti Hd senza doverla attaccare e staccare sempre ?
 
Uno switch HDMI, 3in-1out, si trova sui 140-150 €
 
Ultima modifica:
io l'ho comprato 2 in\1 out ma ancora non riesco a farlo funzionare in quanto mi deve arrivare il cavo dvi-i.
pagato 99 euro + spese.
 
rtx ha scritto:
Esitono degli adattatori/commutatori che permettano di collegare alla presa hmdi due sorgenti Hd senza doverla attaccare e staccare sempre ?
Ho il tuo stesso problema,ma credo che convegga lasciar passare un po di tempo...credo che verso il prossimo autunno i prezzi dei commutatori possano scendere un po ;)
 
Idem stesso problema, 3 apparekki dotati di DVI e un solo ingresso sul plasma :eusa_wall: x il momento è una gran rottura de ball ma mi tocca procedere di attacca-stacca, e nei mesi a venire i componenti aumenteranno ancora, ps3, dvd-hd, ecc... mhà speriamo quanto prima ke scendano di prezzo :eusa_think:
 
come gia detto ho il 2 uscite e ora che l'ho provato posso assicuare il perfetto funzionamento.l'immag.rimane sempre ottima e senza disturbi.
l'unio problema e' che l'alimentatore e' a 120v,quindi devo usare trasformatore
 
Indietro
Alto Basso