• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argus Mini e Rai Hd

qualcuno sa con quale software posso vedere il bitrate dei vari canali compreso rai hd sul mio edision mini? basta installarlo via usb? grazie
 
Sembra che il problema sia rientrato. Speriamo che duri.

Mi quoto da solo: di nuovo problemi.
 
Ultima modifica:
serice ha scritto:
qualcuno sa con quale software posso vedere il bitrate dei vari canali compreso rai hd sul mio edision mini? basta installarlo via usb? grazie

Se ci fosse un software con questa caratteristica sarebbe sufficiente installarlo, ma io non so di alcun firmware per il Mini che abbia questa possibilità. r la verità conosco solo il DVB2000 che che racconta le particolarit` del flusso mpeg...
 
L'altro giorno ho messo sul mio Argus l'ultimo GR (1.3.87) e devo dire in generale va meglio del precedente 1.3.45.
Mi sono però accorto ieri sera facendo zapping che RaiHD si vede in 4:3 "stiracchiato" anziché nel corretto 16:9, capita solo a me? Con il vecchio 1.3.45 si vedeva nel formato corretto, non capisco perché si comporti così...:eusa_think:

La cosa al momento non mi pesa, in quanto il Mini è collegato ad un vecchio CRT e quindi RaiHD non lo guardo, volevo però solo capire se è un problema già noto o se capita solo a me e se ci sono soluzioni.

Grazie
 
PaoloB83 ha scritto:
Mi sono però accorto ieri sera facendo zapping che RaiHD si vede in 4:3 "stiracchiato" anziché nel corretto 16:9, capita solo a me?
Nelle impostazioni video, vado a memoria, devi mettere 16:9 e non "auto".
 
flavio1 ha scritto:
Nelle impostazioni video, vado a memoria, devi mettere 16:9 e non "auto".
Sì però se faccio così sul CRT 4:3 quando un programma trasmette in 4:3 non lo vedo a schermo intero ma "incorniciato" da bande nere, quindi devo lasciare "auto", anche perché se no mi cavo gli occhi... ;)
Poi, ripeto, al momento per me non è un problema in quanto l'Argus è collegato ad un tv crt via scart, quindi RaiHD non lo guardo (anche perché di HD non c'è praticamente nulla), era solo per capire se è un problema comune ad altri o solo mio e di FreddiePerren e da cosa può dipendere (se magari sono i setting importati da backup precedenti o altro...)
 
Indietro
Alto Basso