• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LCD LG32lh3000

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
che ne dite di questo lcd, da eldo dalle mie parti è in offerta a 333€,qualcuno che lo possiede mi da qualche informazione sulla qualità del prodotto?ha il tuner DTT-HD ma non ha il ci+ che non mi interessa al momento giusto?
 
Io ho il 42" di questa serie e mi trovo benissimo, preso con la 1° promo di sky.
Il tuner dtt mi sembra molto valido (migliore dell'humax, della dk e del tv sony che posseggo).
Credo che LG abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. :D
p.s. la serie lh (uscita nel 2009) dovrebbe essere ora a fine ciclo.
 
l'ho preso da eldo a casagiove,sono arrivato a casa l'ho montato e ho scoperto la piacevole sorpresa,ho preso il voltantino e c'era il numero li ho chiamati e mi hanno detto che domani lo sostituiscono senza problemi,spero non facciano storie sulle plastiche attorno alla tv o cose simili
 
per plastiche cosa intendi? Di solito richiedono tutto l'imballo originale...
 
Per plastiche intende gli adesivi di protezione che stanno
ai lati dello schermo, e alla base di sostegno...
Io ho il medesimo LCD, dimmi Pocho come hai fatto
a notare il pixel bruciato...:eusa_think:
 
Peccato per il pixel bruciato, ma se te lo cambiano si risolve tutto.
Io lo posseggo, va molto bene. Poi sul web troverai la procedura per sbloccare la usb (perdendo però la garanzia) e vedere filmati e foto ed ascoltare mp3 da un hard disk esterno o da una chiavetta.
 
Ciao,

io ho comprato il modello a 37 pollici ed ho sbloccato la porta usb tramite telecomando meliconi fully8. In tal caso non credo che si perda la garanzia in quanto il firmware è rimasto invariato.

Un saluto,

Mattia



anr83ra ha scritto:
Peccato per il pixel bruciato, ma se te lo cambiano si risolve tutto.
Io lo posseggo, va molto bene. Poi sul web troverai la procedura per sbloccare la usb (perdendo però la garanzia) e vedere filmati e foto ed ascoltare mp3 da un hard disk esterno o da una chiavetta.
 
me l'hanno cambiata tutto ok,per l'usb ho il pc vicino al tv e quindi lo collego spesso tramite HDMI,non credo di averne bisogno,ci sono aggiornamenti firmware per il tv?perchè l'lcn non è del tutto corretta?come si ordinano i canali
 
Indietro
Alto Basso