• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

smeraldo

Digital-Forum Master
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
965
ciao a tutti! sono interessato all'aquisto di questo decoder, volevo sapere:
il mini 2 in 1 è sat e dtt combo e su questo non ci piove
volevo sapere, il miglior firmware quale è? c'è una guida per il decoder? voi possessori come vi trovate?
perchè se ne parla poco in giro, ma il prezzo è davvero allettante, grazie!

magari per chi lo ha comprato un pm con il sito a buon prezzo :D
 
smeraldo ha scritto:
ciao a tutti! sono interessato all'aquisto di questo decoder, volevo sapere:
il mini 2 in 1 è sat e dtt combo e su questo non ci piove
volevo sapere, il miglior firmware quale è? c'è una guida per il decoder? voi possessori come vi trovate?
perchè se ne parla poco in giro, ma il prezzo è davvero allettante, grazie!
magari per chi lo ha comprato un pm con il sito a buon prezzo :D
Ci sono già un mucchio di 3d su questo decoder, penso che troverai lì le tue risposte:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88628
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100478
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101122
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101142
Per quanto riguarda lo shop ti mando un PM.
Ciao ;)
 
Sul sito argus-family.de trovi la guida completa in tedesco.
Se vuoi ho una traduzione in inglese, mandami in PM la tua mail.
 
manuale in inglese

king66 ha scritto:
......
Se vuoi ho una traduzione in inglese, mandami in PM la tua mail.

Il manuale in inglese credo possa interessare a tanti.
Potresti contattare "Doctor46" nel forum degli angeli per metterlo in sticky.

Ciao
 
chi può darmi maggiori info su questo dec?
magari in privato se qui non si puo parlare...

grazie:eusa_whistle:
 
grazie amici siete magici!

volevo sapere, questo dec ha la porta internet? grazie
 
per chi ha comprato l'IP mi manda il link del negozio per favore? grazie
 
Scusate: siccome sono interessato all'Argus Mini IP (solo sat), volevo sapere se tutti i fw in rete sono compatibili con questo modello o se ci sono differenze con il modello 2 in 1.
 
qualcuno conosce che accessori ci sono in dotazione con l'edision argus mini 2in1 ip?
 
Ragazzi sapete dirmi com'è la qualità HD di questo decoder?
grazie
 
Salve,anche io vorrei acquistare questo decoder,potreste dirmi dove acquistarlo da un sito italiano?grazie.
 
Nuovo e interessato all'acquisto - ulteriori info

Scusate le domande ma sono nuovo del forum.
Siccome sono interessato all'acquisto volevo essere confortato dai vari possessori se con opportuni firmware tale decoder si può utilizzare sia per TIVUSAT HD che per MEDIASET HD ( chiaramente con carte e abbonamenti ufficiali).
Il tutto per non dover comprare n decoder con n telecomandi.
Grazie
 
Accessori in dotazione nella confezione: pile del telecomando :D :D

Qualità HD ... a mio avviso anche SD molto ma molto superiore ad altri di pari e superiore livello .. però è necessario utilizzare i fw originali rilasciati da ILTV e l'ultimo del clone Amstar ... alcuni altri fanno moltissima pena... anche nell'OSD.

Per il TVSAT e Media HD ... penso che non ci dovrebbero cmq essere problemi ... considerato che è stata già fatta la dovuta fix.

Saluti
by Ram ;)
 
Per il TVSAT e Media HD ... penso che non ci dovrebbero cmq essere problemi ... considerato che è stata già fatta la dovuta fix.

Saluti
by Ram ;)[/QUOTE]

mooolto utile... grazie mille ram..
ciao
 
Anch'io sarei interessato all'acquisto di questo decoder: in rapporto alle sue caratteristiche, mi sembra che abbia un ottimo prezzo.
Qualcuno di voi che lo possiede potrebbe inviarmi, magari in privato, qualche informazione in piu', tipo link di siti italiani dove acquistarlo e dove trovare i firmware alternativi con cui e' possibile renderlo compatibile con Tivu Sat e Mediaset Premium.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi.
 
Ramsete4 ha scritto:
Accessori in dotazione nella confezione: pile del telecomando :D :D

Qualità HD ... a mio avviso anche SD molto ma molto superiore ad altri di pari e superiore livello .. però è necessario utilizzare i fw originali rilasciati da ILTV e l'ultimo del clone Amstar ... alcuni altri fanno moltissima pena... anche nell'OSD.

Per il TVSAT e Media HD ... penso che non ci dovrebbero cmq essere problemi ... considerato che è stata già fatta la dovuta fix.

Saluti
by Ram ;)


Per quanto riguarda Media HD, da quello che mi risulta, non funziona con le nuove schede EasyPay (quelle grigie)
 
Indietro
Alto Basso