• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

qualcuno mi sa indicare dove trovare tutti i firmware esistenti per questo decoder?

ma per usare la cccam bisogna usare per forza il firmware CCcam_Amstar@Edision_Mini_1.1.32?

grazie
 
vincy1015 ha scritto:
qualcuno mi sa indicare dove trovare tutti i firmware esistenti per questo decoder?

ma per usare la cccam bisogna usare per forza il firmware CCcam_Amstar@Edision_Mini_1.1.32?

grazie
Al momento pare che è così ... almeno a me funzia così.
Ma è possibile scegliere anche le altre che trovi nella sezione di configurazione... tutto dipende da quella che è a bordo del dec server e quelle implementate nel fw di che trattasi.
Non ho provato ancora altri fw .. ma a quanto si legge in giro la versione da te riportata è la più performante con la cam di che trattasi.

Saluti
by Ram ;)
 
qualcuno puo mandarmi indirizzi di siti italiani dove acquistare edision argus mini ip (solo sat)?anche in privato.grazie
 
marbuta ha scritto:
qualcuno puo mandarmi indirizzi di siti italiani dove acquistare edision argus mini ip (solo sat)?anche in privato.grazie


Mi associo alla richiesta e, se qualcuno ne è in possesso, può inviarmi in privato, oltre a qualche sito italiano dove poterlo acquistare, il manuale in inglese (se esiste!).
Grazie
 
scusate forse nessuno ha posto questa domanda qualcuno può dirmi se il decoder funziona correttamente con tutte le schede di tvsat ? perché da quanto ho capito quelle abbinate ai decoder certificati tvsat sono la prima serie, invece quelle mandate dalla rai a casa un' altra, si parla di due o più schede una di colare blu-bianco e una arancione ?
non vorrei che anche con questo dec si riscontrassero i problemi di visione come per i CL:5eek:
 
niko79 ha scritto:
scusate forse nessuno ha posto questa domanda qualcuno può dirmi se il decoder funziona correttamente con tutte le schede di tvsat ? perché da quanto ho capito quelle abbinate ai decoder certificati tvsat sono la prima serie, invece quelle mandate dalla rai a casa un' altra, si parla di due o più schede una di colare blu-bianco e una arancione ?
non vorrei che anche con questo dec si riscontrassero i problemi di visione come per i CL:5eek:
Io ne ordinai due (a distanza di qualche settimana una dall'altra...) alla rai e mi arrivò prima quella blu/bianca e dopo qualche settimana quella arancione, nessun problema per attivazione e funzionano senza problemi....;)
 
robbini ha scritto:
Io ne ordinai due (a distanza di qualche settimana una dall'altra...) alla rai e mi arrivò prima quella blu/bianca e dopo qualche settimana quella arancione, nessun problema per attivazione e funzionano senza problemi....;)

grazie per la risposta robbini, credo che la tua testimonianza sia importante per fare sempre più chiarezza su questo buon decoder. pure io ho la tessera blu/bianca, ancora da attivare e mi sto guardando in giro per la scelta del decoder. Senti secondo te lo sviluppo di questo dec proseguirà, ci sarà la possibilità di fargli leggere le tessere sky 0002 e quella grigia senza scadenza per abbonamento di MP ? grazie ancora
 
Acquisto Argus Edision

Saluto tutti, sono nuovo del forum.
Sono interessato anch'io ad acquistare il decoder Argus (vip o mini).
Potrei avere dei chiarimenti sulle varie funzionalità dei diversi modelli, e soprattutto i siti italiani e non dove è più conveniente fare l'acquisto?
GRAZIE a chi mi darà chiarimenti e notizie utili anche in pm.
 
Salve a tutti, ho acquistato un edison argus mini 2in1 IP, ed ho caricato il firmware amstad, ma sui canali HD , si vede la parte video ma non funziona l'audio, qualcuno puo' darmi qualche informazione in merito?
 
krsat2 ha scritto:
Salve a tutti, ho acquistato un edison argus mini 2in1 IP, ed ho caricato il firmware amstad, ma sui canali HD , si vede la parte video ma non funziona l'audio, qualcuno puo' darmi qualche informazione in merito?
Prova a cambiare audio dal tasto omonimo (colore rosso) del remoto ... se non risolvi devi fare scansione dal sat del solo transponder:
sintonizzati sul canale così imposti già il transponder del quale vuoi fare scansione ... poi vai in Menù/Installazione/Satellite installazione/ premi il tasto verde nella nuova videata selezioni il tipo di programma, poi scendi nell'ultimo rigo e premi OK ... effettua la scansione del solo transponder e tutti i canali che trova se li ritrova in elenco li aggiorna altrimenti li mette in coda alla lista.

Saluti
by Ram ;)
 
ciao, ho fatto le prove che mi hai detto senza ottenere alcun risultato. Il quando premo il tasto rosso (audio) non succede nulla come se non funzionasse. Ho fatto eseguire la scansione sul canale, come mi avevi detto, ma la situazione non e' cambiata
 
Prova con questi con i quali io vedo e sento .. .cmq non hai specificato quali non senti l'audio.

Saluti
by Ram ;)
 
mau59 ha scritto:
Per quanto riguarda Media HD, da quello che mi risulta, non funziona con le nuove schede EasyPay (quelle grigie)

Scusate a qualcuno risulta che funzionino? :eusa_shifty:
 
krsat2 ha scritto:
ciao, ho fatto le prove che mi hai detto senza ottenere alcun risultato. Il quando premo il tasto rosso (audio) non succede nulla come se non funzionasse. Ho fatto eseguire la scansione sul canale, come mi avevi detto, ma la situazione non e' cambiata

La cosa è più semplice di quel che sembra: su amstar il tasto rosso non comanda l'audio. Devi schiacciare il tasto PiP e vedrai che risolvi. Stranezze stranezze...
 
Ciao, I canali che non si sentono sono tutti i canali Cinema HD, fox HD e fox Crime HD, mentre i canali sport HD e Mondiali HD funzionano, anche se frizz.. un pochino.
Per quanto riguarda il tasto audio sul fw amstrad effettivamente non funziona il tasto rosso, ma funziona il tasto PIP, ma lo stesso non si sente nulla.
Per Ramsete4, la lista canali che mi hai indicata puo' essere messa sul decoder solo tramite seriale con il prog. tool Upgrade Tool v2.0.0c oppure anche tramite usb?
 
Ragazzi chi mi dà una dritta per configurare decoder per il momento solo con canali in italiano per tivusat con decoder mini 2in 1. Stò provando a dare frequenza tipo 10992 v 27500 (rai) trovati in rete ma mi trova anche tv altri paesi, dove sbaglio? Grazie.
 
Ho appena ordinato il 2in1 (non IP) e non vedo l'ora di poterlo provare; ho cercato di informarmi, ma ho ancora un dubbio riguardo ai vari firm in circolazione, che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Qual'è la sostanziale differenza tra il 3.0 di uliman e il ILTV (l'ultimo dovrebbe essere, se non erro, il 1.1.34)? cosa conviene installare ?
grazie a chi vorrà rispondermi ! ;)
ciao
 
krsat2 ha scritto:
ciao, ho fatto le prove che mi hai detto senza ottenere alcun risultato. Il quando premo il tasto rosso (audio) non succede nulla come se non funzionasse. Ho fatto eseguire la scansione sul canale, come mi avevi detto, ma la situazione non e' cambiata

Sicuramente il tuo problema é che tu vedi i canali HD in CS e non con a card.
Con CCC sussiste il problema da te mensionato mentre in NewCam si sente l audio su tutti i canali.
Dunque il problema e la 3c
 
quale il migliore tra i vari modelli?dove si puo' comprare questo decoder?anche in PM grazie..
 
smeraldo ha scritto:
cè una guida in Italiano o Inglese del decoder? magari pm:icon_rolleyes:

si ho qui la guida in italiano fresca fresca.

il software da installare è senza dubbio quello amstar, gli altri volentieri rebootano a tradimento mentre usi i menù.

il modello migliore, che costa 139, è quello 2x1 ip,
hai dtt, sat e ti fa anche da registratore se attacchi alla usb il disco fisso esterno capiente puoi registrare in hd.
 
Indietro
Alto Basso