• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

semiramis ha scritto:
Ho appena ordinato il 2in1 (non IP) e non vedo l'ora di poterlo provare; ho cercato di informarmi, ma ho ancora un dubbio riguardo ai vari firm in circolazione, che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Qual'è la sostanziale differenza tra il 3.0 di uliman e il ILTV (l'ultimo dovrebbe essere, se non erro, il 1.1.34)? cosa conviene installare ?
grazie a chi vorrà rispondermi ! ;)
ciao

carica l'amstar, io ne sono contentissimo.
 
Vladimiro ha scritto:
Scusate: siccome sono interessato all'Argus Mini IP (solo sat), volevo sapere se tutti i fw in rete sono compatibili con questo modello o se ci sono differenze con il modello 2 in 1.

i fw per argus mini sono sempre il medesimo, il fw poi da solo riconosce che modello hai ( sat, sat+dtt, con ip o meno )
 
mau59 ha scritto:
Per quanto riguarda Media HD, da quello che mi risulta, non funziona con le nuove schede EasyPay (quelle grigie)

Mi spieghi cosa vuoi dire per favore?

Grazie.
 
L'argus mini legge (per ora) solo le schede Mediaset Premium ricaricabili con scadenza giugno 2010 o giugno 2011 di colore blu.
Le nuove tesere easy pay di colore grigio che non hanno scadenza al momento non vengono lette.
 
paradeiser ha scritto:
carica l'amstar, io ne sono contentissimo.
grazie, ma quali sono le reali differenze (sempre che se ne possa parlare ;) ) tra il firm di uliman, iltv e l'amstar ? grafica, stabilità, lettura e attivazioni card varie, o cosa? sto cercando di capire, abbiate pazienza ...
 
semiramis ha scritto:
grazie, ma quali sono le reali differenze (sempre che se ne possa parlare ;) ) tra il firm di uliman, iltv e l'amstar ? grafica, stabilità, lettura e attivazioni card varie, o cosa? sto cercando di capire, abbiate pazienza ...

Personalmente al momento, sono nemmeno due settimane che ce l'ho, graficamente ulimen ed ILTV sono uguali, amstar è diverso, più colorato, i caratteri più grandi. Secondo me, a livello video e soprattutto audio, amstar va meglio. Per le card, io ho tivusat e svizzera, entrambe nel lettore di smart, e non ho problemi con amstar, che sto usando da una settimana proprio per il motivo che dicevo sopra.
Su ciò di cui non si può parlare,...tante sono le cose di cui non si può parlare qui...:5eek:
 
theworldisyours ha scritto:
Personalmente al momento, sono nemmeno due settimane che ce l'ho, graficamente ulimen ed ILTV sono uguali, amstar è diverso, più colorato, i caratteri più grandi. Secondo me, a livello video e soprattutto audio, amstar va meglio...
grazie! adesso qualcosa di più la so ....
 
paradeiser ha scritto:
si ho qui la guida in italiano fresca fresca.

il software da installare è senza dubbio quello amstar, gli altri volentieri rebootano a tradimento mentre usi i menù.

il modello migliore, che costa 139, è quello 2x1 ip,
hai dtt, sat e ti fa anche da registratore se attacchi alla usb il disco fisso esterno capiente puoi registrare in hd.

Scusami, ma la porta usb si trova sul pannello posteriore o appena sopra i card reader nel pannello anteriore? Dalle foto non riseco a capire...
 
Malfy ha scritto:
Scusami, ma la porta usb si trova sul pannello posteriore o appena sopra i card reader nel pannello anteriore? Dalle foto non riseco a capire...

la usb è sul retro. io al momento di inserire l'apparato nel mobile quindi ho messo un cavo prolunga, per averla davanti.
 
salve, scusate l'intromissione, mi dite per favore dove posso acquistare on line l'edision argus 2 1 ???:eusa_think:

grazie in anticipo.
 
paradeiser ha scritto:
la usb è sul retro. io al momento di inserire l'apparato nel mobile quindi ho messo un cavo prolunga, per averla davanti.

Ti ringrazio.
Un'altra informazione: quando il decoder e' in stand by, sul display appare l'orario? Se si, e' abbastanza visibile? Mi farebbe molto comodo avere a portata di ...occhio l'orologio!!!
 
Malfy ha scritto:
Ti ringrazio.
Un'altra informazione: quando il decoder e' in stand by, sul display appare l'orario? Se si, e' abbastanza visibile? Mi farebbe molto comodo avere a portata di ...occhio l'orologio!!!

si rimane ben visibile l'ora seguita dalla scritta EDISION

volendo è possibile comunque disabilitare i led in stand by
 
sarei interessato all'acquisto,dove si puo comprare on-line a buon prezzo?grazie
 
si che ho provato ma nulla di interessante come prezzo..ho sentito ke si potrebbe risparmiare qualke euro x cui chiedo a chi ha già acquistato da che sito e se si è trovato bene:icon_cool:
 
mi associo alla richiesta di link anche in PM per eventuali siti con il mini 2in1 o anche solo il mini ip a buon prezzo ;)
grazie
 
arrivato il 2in1 mini ip !!! a dire la verità avevo ordinato quello senza ip, ma devono aver sbagliato in fase di spedizione ... :icon_cool:
comunque, ordinato, ed arrivato in 3 giorni lavorativi, da un sito germanico a condizioni, a mio parere, veramente ottime (solo 6 euro di trasporto !!!).
prime brevi considerazioni:
1. dopo aver allacciato tutte le connessioni, si è praticamente configurato autonomamente
2. ricerca dei canali dtt molto rapida, satellite un po' meno (non ho ancora capito come mai mi fa la ricerca anche su astra a 23 che il mio impianto non contempla ...)
3. installato l'ultimo firm armstar da usb stick; operazione veramente molto semplice.
4. menù e telecomando: da farci l'abitudine (vengo da un clarke tech ...)
5. scalda parecchio (non è consigliabile, a mio avviso, coprirlo con un altro apparecchio)
6. qualità video buona (meglio su hdmi che su scart anche per i segnali sd)
7. non sono riuscito a fargli riconoscere l'hd esterno (western digital my passport da 320gb) :eusa_think:

nei prossimi giorni, moglie permettendo :icon_bounce: , cercherò di capirci qualcosa di più ! ciao
 
Berseker ha scritto:
mi associo alla richiesta di link anche in PM per eventuali siti con il mini 2in1 o anche solo il mini ip a buon prezzo ;)
grazie
prova a digitare antennamania o xbusines:D :D
 
Indietro
Alto Basso