• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

ragazzi ma è vero che la qualità hd dell'edision è inferiore a quella del cessbox hd?
 
Antennamania sembra meno caro! :icon_cool:

E' il sito di questa daniela che non trovo!!! :5bowtie:
 
Ho visto che ultimamente i prezzi sono aumentati un po' vista la popolarita' del ricevitore.
Io ho acquistato l'argus mini sat 5-6 mesi fa quando non era ancora di "moda" e costava 99 euro in Germania. Ora non sono riuscito a trovarlo a meno di 109.
 
flavio1 ha scritto:
Ho visto che ultimamente i prezzi sono aumentati un po' vista la popolarita' del ricevitore.
Io ho acquistato l'argus mini sat 5-6 mesi fa quando non era ancora di "moda" e costava 99 euro in Germania. Ora non sono riuscito a trovarlo a meno di 109.

mi dici per favore dove in MP? Grazie.;)
 
budmud ha scritto:
.............................
(ma il cesso sì, per fortuna!! :5butthead: )
E te credo .... con quella firma!!! :D :D :D
Scusate per l' O.T.
:5eek: :5eek: :5eek: ci sei anche residente ... :D :D

;)
 
budmud ha scritto:
Antennamania sembra meno caro! :icon_cool:

E' il sito di questa daniela che non trovo!!! :5bowtie:

Daniela ha la propria attività vicino Pescara; il sito (poco aggiornato, ma puoi contattarla) è il seguente:




Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
vincy1015 ha scritto:
ragazzi ma è vero che la qualità hd dell'edision è inferiore a quella del cessbox hd?
secondo me, ma ho il decoder solo da due giorni, la qualità di sky hd sull'edision è simile (sicuramente non inferiore) a quella del decoder sky; quello che però ti posso dire è che la qualità di altri canali hd (vedi orf, zdf, arte ecc...) è veramente ottima !!! probabilmente trasmettono con qualità superiore a sky ...:icon_rolleyes:
 
ho investito un'altra oretta per testare il nuovo acquisto e comincio ad apprezzarlo ... naturalmente ho un paio di dubbi:
1. ho installato il card italy 3.0 (graficamente lo trovo migliore dell'amstar ...), ed ho notato che funziona bene solo tramite connessione hdmi; è normale che dia problemi tramite scart, o c'è qualche settaggio particolare da effettuare?
2. non sono ancora stato in grado di fargli riconoscre l'hdd esterno (wd my passport da 320); come devo formattarlo? qualcuno ha esperienze in merito?

ciao e grazie
 
Berseker ha scritto:
ma ti sei iscritto giusto per rispondere a me?? :lol: ;)
cmq denghiu! se si farà l'acquisto, probabilmente lo farò in uno di quei due..
leggo molto ma scrivo poco, e poi non volevi mica il sito??? penso di averti accontentato saluti a tutti :badgrin: :badgrin:
 
flavio1 ha scritto:
Ho visto che ultimamente i prezzi sono aumentati un po' vista la popolarita' del ricevitore.
Io ho acquistato l'argus mini sat 5-6 mesi fa quando non era ancora di "moda" e costava 99 euro in Germania. Ora non sono riuscito a trovarlo a meno di 109.
ma sei sicuro che il modello è l'IP?? puoi sempre mettere il riferimento :icon_bounce: :icon_bounce:
 
maenan ha scritto:
ma sei sicuro che il modello è l'IP?? puoi sempre mettere il riferimento :icon_bounce: :icon_bounce:

Quand ho preso il mio "mini" non esisteva ancora la versione IP.
Comunque per i negozi tedeschi basta andare su idealo.de e cercare argus mini.
 
scusatemi, io ho lo stesso problema ovvero quello dell'audio che nn funziona sui canali in hd(cinema,fox) di sky.
Sui canali esteri invece è l'esatto contrario niente video ma solo audio, ho caricato le liste di Ramsete4 ma tt è rimasto così.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
 
danny93 ha scritto:
scusatemi, io ho lo stesso problema ovvero quello dell'audio che nn funziona sui canali in hd(cinema,fox) di sky.
Sui canali esteri invece è l'esatto contrario niente video ma solo audio, ho caricato le liste di Ramsete4 ma tt è rimasto così.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?

avevo problemi sui canali HD dopo aver messo i settings del GT, ho rifatto la sinto e si è sistemato tutto....
 
semiramis ha scritto:
ho investito un'altra oretta per testare il nuovo acquisto e comincio ad apprezzarlo ... naturalmente ho un paio di dubbi:
1. ho installato il card italy 3.0 (graficamente lo trovo migliore dell'amstar ...), ed ho notato che funziona bene solo tramite connessione hdmi; è normale che dia problemi tramite scart, o c'è qualche settaggio particolare da effettuare?
2. non sono ancora stato in grado di fargli riconoscre l'hdd esterno (wd my passport da 320); come devo formattarlo? qualcuno ha esperienze in merito?

ciao e grazie

io ho collegato senza problemi un wd essential da 1 tb
(in offerta da marcopoloshop a 69 euro)
 
sono in procinto di acquistare una memoria esterna per il mio mini , ero indirizzato verso un a chiavetta sb per questioni di spazio , tempo fa mi sembrava di aver visto una lista delle memorie compatibili ma non la riesco più a trovare , altra cosa ho fatto il test usb sped con 3 chiavette e tutte si fermano intorno ai 30 mb s che mi sembra una velocità di tutto rispetto ma il decoder dice che è possibile solo registrare o fare il time shift su canali sd, ma per usare su canali hd che devo avere ?
saluti Nicola
 
rossocrociato ha scritto:
avevo problemi sui canali HD dopo aver messo i settings del GT, ho rifatto la sinto e si è sistemato tutto....

ma scusate è meglio il truman o l'amstar?
l'amstar 1.1.40 funziona bene con la cccam?
 
Indietro
Alto Basso