Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182
Risultati da 811 a 816 di 816

Discussione: Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve ragazzi, da qualche giorno ho cambiato router e per permettere all'edision di connettersi alla rete, sono costretto a fare il ping verso il server che uso. (il restart del server non da benefici in quanto risulto offline). Vi Ŕ mai capitata una roba del genere e avete risolto in qualche modo? Grazie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve! Sul Mini io st˛ ancora utilizzando il vecchio fw Kunibert Mini SD del 28082012,perchŔ lo tengo ancora collegato ad un CRT Philips via Scart ed RGB.
    Se mi decidessi ad aggiornare all'fw pi¨ recente,che contempla solo l'HD,finirei per non vedere pi¨ niente sul mio vecchio CRT dato che dovrei settare l'uscita su HDMI...?
    Finora non ho avuto problemi col vecchio fw. Mi legge ancora bene la scheda Tiv¨Sat,salvo qualche sfila/infila ogni tanto. Per˛ ho riprovato una card Sky,e tanti canali non li vede pi¨ o li vede ma non attiva l'audio...Aggiornando,si pu˛ migliorare la situazione..?

Digital-Forum New User L'avatar di gigipeste

Predefinito

Se vuoi aggiornare cerca su google "SAB Titan men¨ Amstar@Edision Mini 1.5.46 Mod.by VeRDe" che funziona anche con la Scart; per di pi¨ contiene una bella novitÓ.

Per quanto riguarda Sky, lascia perdere: i canali HD non si vedono pi¨ (con decoder non ufficiale) ma soprattutto corri molti rischi di vederti "segata" la card.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di imopen

Predefinito

scusate quale firmware Ŕ compatibile con il 2in1? non trovo il men¨ per scr perchÚ ho un firmware vecchio... posso mettere quello del miniplus highspeed? (mi riferisco a ichliebe.tv)
    io non tifo per le paytv che pago

Digital-Forum New User

Predefinito

qualcuno sa dirmi se Argus Mini 2 in 1 combo Ŕ compatibile con IPTV. Se si come si setta?
    Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unoperbene Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se Argus Mini 2 in 1 combo Ŕ compatibile con IPTV. Se si come si setta?
    Grazie
    Rinnovo pure io la stessa domanda, magari qualcuno ci pu˛ aiutare....io possiedo un Argus Mini Sat IP.....

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato