• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

purtroppo non legge più le tessere prepagate MP con scadenza giugno 2014, c'è qualche firmware che ha risolto questo problema? oppure devo perdere ogni speranza di poter vedere MP con questo decoder? una dritta per favore, non vorrei ancora metterlo in soffitta.
 
purtroppo non legge più le tessere prepagate MP con scadenza giugno 2014, c'è qualche firmware che ha risolto questo problema? oppure devo perdere ogni speranza di poter vedere MP con questo decoder? una dritta per favore, non vorrei ancora metterlo in soffitta.

In soffitta? È talmente supporttato che uscirà un firmware che risolvera' il problema
 
Eseguite una ricerca manuale sulla singola frequenza del canale che vi serve.
 
Ciao a tutti, é da un po che non segue le nuove fw.
Ho un argus 2 in 1 con un fw un po vecchio e se é possibile vorrei aggiornalo.
Non so, il problema di reinserimento di scheda é giá risolto con tessere tivusat?

Io adesso ho questo:
mini*ip*
06000800_1.4.65 MOD
MOD-BY-VERDEORO
M3602A 1.1.6
MAR 26 2012 20:32:14

Che fw mi consigliate?

Questo andrebbe bene per me?
Galaxy menù Synaps@Edision Mini 1.5.35 Mod.by VeRDe
Non ha problemi di reinserimento di scheda?
 
Ultima modifica:
Grazie. :)
Intanto ho provato questa nuova fw di verde, mi piace molto il colore e la grafica di questa nuova fw (é molto bello in azzurro), e per adesso non ho avuto problemi di scheda.
 
Salve ragazzi, da qualche giorno ho cambiato router e per permettere all'edision di connettersi alla rete, sono costretto a fare il ping verso il server che uso. (il restart del server non da benefici in quanto risulto offline). Vi è mai capitata una roba del genere e avete risolto in qualche modo? Grazie.
 
Salve! Sul Mini io stò ancora utilizzando il vecchio fw Kunibert Mini SD del 28082012,perchè lo tengo ancora collegato ad un CRT Philips via Scart ed RGB.
Se mi decidessi ad aggiornare all'fw più recente,che contempla solo l'HD,finirei per non vedere più niente sul mio vecchio CRT dato che dovrei settare l'uscita su HDMI...?
Finora non ho avuto problemi col vecchio fw. Mi legge ancora bene la scheda TivùSat,salvo qualche sfila/infila ogni tanto. Però ho riprovato una card Sky,e tanti canali non li vede più o li vede ma non attiva l'audio...Aggiornando,si può migliorare la situazione..?
 
Se vuoi aggiornare cerca su google "SAB Titan menù Amstar@Edision Mini 1.5.46 Mod.by VeRDe" che funziona anche con la Scart; per di più contiene una bella novità.

Per quanto riguarda Sky, lascia perdere: i canali HD non si vedono più (con decoder non ufficiale) ma soprattutto corri molti rischi di vederti "segata" la card.
 
scusate quale firmware è compatibile con il 2in1? non trovo il menù per scr perché ho un firmware vecchio... posso mettere quello del miniplus highspeed? (mi riferisco a ichliebe.tv)
 
qualcuno sa dirmi se Argus Mini 2 in 1 combo è compatibile con IPTV. Se si come si setta?
Grazie
 
qualcuno sa dirmi se Argus Mini 2 in 1 combo è compatibile con IPTV. Se si come si setta?
Grazie
Rinnovo pure io la stessa domanda, magari qualcuno ci può aiutare....io possiedo un Argus Mini Sat IP.....

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso