• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io da Chrome non riesco ad accedere a Premium Play (caricamento continuo). Problema solo mio?

Ho notato che accedendo da Chrome, Premium Play non ti conteggia il dispositivo..però si blocca dopo pochi minuti.
Con IE tutto liscio invece, ed al "primo accesso" ti fa confermare il dispositivo

Edge non supporta PP invece.
 
Avete notato anche voi un peggioramento del segnale su premium play?
Sull'app di Windows 10 si vede pixelatissimo.
 
Ho letto che la visione dei canali live con premium play su smart tv non è possibile, io ora riesco a vederlo...forse arriva il blocco quando si utilizza la tv in cui c'è la tessera premium? grazie
 
Ho letto che la visione dei canali live con premium play su smart tv non è possibile, io ora riesco a vederlo...forse arriva il blocco quando si utilizza la tv in cui c'è la tessera premium? grazie
Come fai a vederlo se non c è l' opzione scusa?

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 
Sono già due volte che cerco di vedere le partite su premium play, sia il preliminare della champions del napoli, sia la partita di sabato sera di campionato, ma, quando vado a far partire la partita sul mio smartphone android e premium play sul canale live dedicato, la pubblicità tutto ok, invece x la partita mi dava sempre l'errore EXCEPTION: IOEXCEPTION download failed... Stessa cosa per la partita della liga 1 in contemporanea con quella del ns campionato sabato sera... Ma possibile? Che cosa significa?
 
Sono già due volte che cerco di vedere le partite su premium play, sia il preliminare della champions del napoli, sia la partita di sabato sera di campionato, ma, quando vado a far partire la partita sul mio smartphone android e premium play sul canale live dedicato, la pubblicità tutto ok, invece x la partita mi dava sempre l'errore EXCEPTION: IOEXCEPTION download failed... Stessa cosa per la partita della liga 1 in contemporanea con quella del ns campionato sabato sera... Ma possibile? Che cosa significa?

Sotto WiFi o Dati mobili (4G)?
Questa stagione non ho ancora provato a guardare partite a dire la verità, ma l'anno scorso quel problema a volte mi capitava sotto rete WiFi..molto meglio guardarle in 4G anche se ovviamente "sprechi" Giga..
Per un periodo (Febbraio/Marzo) anche sotto rete dati, comunque, ho riscontrato problemi (freeze, partite a scatti ecc ecc)
 
Sotto Dati Mobili variabile da H+ ( e ho visto perfettamente in qualità HD) passando x 3G fino a 4G a seconda dei momenti...
 
Speriamo che la situazione migliori...anche perchè da Settembre tra serie A e Champions ogni 2/3 giorni ci sono partite e quindi utenti che si connettono in massa...
 
Beh, ho i miei dubbi, visto che negli ultimi 3 anni è sempre stata così... Ecmq non riesco ancora a capire che tipo d'errore è e se dipende dal mio cell oppure dalla rete oppure da premium... bah...
 
Beh, ho i miei dubbi, visto che negli ultimi 3 anni è sempre stata così... Ecmq non riesco ancora a capire che tipo d'errore è e se dipende dal mio cell oppure dalla rete oppure da premium... bah...

Da Premium...non possiamo avere tutti cellulari rotti o reti buggate :lol:
Per l'errore da te descritto nello specifico, proverò nei prossimi giorni a vedere se salta fuori anche a me..
 
ora nonostante penso ci siano pochissimi utenti connessi, la visione è completamente sgranata da rendere la visione praticamente inutile.
visione da app su windows 10.
 
Infatti su app win 10'é da un po di tempo che é inguardabile. Invece da crhome funziona benissimo. Solito pc portatile connessione wi fi risultati opposti.Misteri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso