• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso problema anche stasera. Nessun canale live nè on demand che si veda.
 
Prima di attivarlo vorrei dei pareri.
Da usare su pc in wifi soprattutto per le partite, quindi con parecchia gente collegata, vale la pena?
Ho letto molte persone che lamentano blocchi o disservizi.
 
domanda su pc con Windows 10 ogni volta che provo a far partire qualcosa su premium play mi da sempre errore A11-1000 che ho raggiunto il limite massimo di visioni in contemporanea ma in realtà non sto vedendo nulla da altre parti.sapete aiutarmi?
 
Per evitare questo problema devi fare il logout sempre dagli altri dispositivi associati. Ti consiglio anche di cambiare la password quando il problema si prolunga.
 
Prima di attivarlo vorrei dei pareri.
Da usare su pc in wifi soprattutto per le partite, quindi con parecchia gente collegata, vale la pena?
Ho letto molte persone che lamentano blocchi o disservizi.

No, non ne vale la pena.
Soprattutto serate di Champions e turni infrasettimanali di Serie A...

Partite a scatti e freeze il 99,9% delle volte
 
No, non ne vale la pena.
Soprattutto serate di Champions e turni infrasettimanali di Serie A...

Partite a scatti e freeze il 99,9% delle volte

Nel caso volessi provarlo, si può poi disattivare dal sito dopo un mese o me lo porto fino a scadenza abbonamento?
 
Come vi sta andando Play quando ci sono le partite?
solo io ho notato un LIEVISSIMO miglioramento nella qualità video nelle ultime settimane? Sia Wifi che dati
 
Entrato adesso in premium play.
Deve esserci qualche problema tecnico, mi sono spariti tutti i preferiti
 
Entrato adesso in premium play.
Deve esserci qualche problema tecnico, mi sono spariti tutti i preferiti

Idem su Premium Online. Spariti tutti i preferiti e durante la visione mi si è pure bloccato e ho dovuto far ripartire con tanto di pubblicità bis obbligatoria. Per fortuna l’opzione “riprendi visione” era attiva sennò mi ripartiva tutto da capo
 
Oggi da decoder premium TS510HD su tutti i contenuti mi da: si è verificato un problema temporaneo (3021). Riprovare più tardi.
 
Segnalo che il film Forever Young, su premium play da smart tv mi da contenuto non trovato e su infinity mi da errore plto.
 
a me sul tablet la modalità offline non funziona
se non sono collegato la app non si avvia, devo per forza essere collegato per accedere ai contenuti scaricati, poi una volta dentro posso anche staccare la connessione e riesco comunque a vedere quello che mi interessa, ma altrimenti no.
possiedo un asus zenpad 10 z300cl, qualcuno ha lo stesso problema?
 
È da una settimana circa che a random continuano a sparirmi Serie nei preferiti e devo tornare ad andare a reinserirli. Trovo tutto un po’ fastidioso.
Succede anche a qualcun altro?
Utilizzo Play tramite tv Samsung 2013
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso