• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto su premium play
a8e192eb8e00bb6bf2d4cf244d8216d4.png


86d2ea3439ef0ad23bef56d98c8f872b.png

che dispositivo?
 
Non so se è un bag,ho una prepagata con solo cinema, serie tv, play ondemand e mobilità e da stamattina ho la visione in HD anche di premium sport 1 e 2(che non dovrebbero essere visibili), mentre i canali eurosport non li vedo.
È normale?
 
Ultima modifica:
Non so se è un bag,ho una prepagata con solo cinema, serie tv, play ondemand e mobilità e da stamattina ho la visione in HD anche di premium sport 1 e 2(che non dovrebbero essere visibili), mentre i canali eurosport non li vedo.
È normale?
Per adesso premium è in vena di fare regali, ancora oggi ho ancora la visione(come segnalato ieri) dei due canali premium sport(e in HD), a questo punto non credo che si tratti di un'anomalia.
 
Non penso proprio che tu riesca a vedere i canali Premium sport in alta definizione perché l'alta definizione è stata rimossa... Casomai riesci a vedere Premium sport e Premium Sport 2 in definizione standard
 
Non penso proprio che tu riesca a vedere i canali Premium sport in alta definizione perché l'alta definizione è stata rimossa... Casomai riesci a vedere Premium sport e Premium Sport 2 in definizione standard

Su Premium Play sono ancora trasmesse le versioni HD di Premium Sport e Premium Sport 2, sul digitale terrestre c'è solo la versione SD.
 
A me era parso di capire che l'utente parlasse della visione sul digitale, Se invece parlava di Premium Play allora chiedo scusa visto effettivamente lì i canali sono rimasti in alta definizione, ma giustamente visto che ci troviamo nella discussione di Premium Play allora ha ragione lui
 
Potrebbe essere come dici tu,i loghi sono con la scritta hd,ma niente di strano che sia un buon sd con più bitrate, solo chi è in grado di sapere questo può darci delle risposte,cmq li vedo naturalmente solo da pc,tablet e smartphone perché ho il play mobilità,da smart tv e chrome cast nisba e credo che sia arrivato il momento che Premium accorpi il play on-demand e mobilità perché mi sa di pagliacciata in questo periodo di grandi spostamenti e manovre commerciali.
Non penso proprio che tu riesca a vedere i canali Premium sport in alta definizione perché l'alta definizione è stata rimossa... Casomai riesci a vedere Premium sport e Premium Sport 2 in definizione standard
 
In realtà i canali su Premium Play sono sempre stati per quanto ne so io ho una sorta di super SD, non hanno mai raggiunto la qualità che era presente sul digitale terrestre.
Di sicuro si vedono meglio dei canali SD che ora ci sono sul digitale...
 
In realtà i canali su Premium Play sono sempre stati per quanto ne so io ho una sorta di super SD, non hanno mai raggiunto la qualità che era presente sul digitale terrestre.
Di sicuro si vedono meglio dei canali SD che ora ci sono sul digitale...
Praticamente è così. Hanno un bitrate medio alto e l'emissione del canale è HD.

Ma non è proprio HD come risoluzione
 
Ho notato che Premium Play non funziona con l'operatore Iliad, credo solo per chi ha la prepagata, mentre con gli altri operatori funziona perfettamente, probabilmente è la questione dell'ip francese che crea questa problematica
 
In che senso non ti funziona più Premium Play?

Che errore ti da?

Fai un reset di fabbrica e risintonizza i canali.

Stacca corrente 1 minuto al box

C'è anche la discussione ufficiale del Telesystem 7900
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso