Pagina 1050 di 1058 PrimaPrima ... 505509501000104010481049105010511052 ... UltimaUltima
Risultati da 10,491 a 10,500 di 10576

Discussione: Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whoawindy Visualizza Messaggio
    Allora è normale, loro intendono dall'app

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    Quindi secondo voi posso stare tranquillo che mi vedo la partita dalla tv senza che me la bloccano?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angels Visualizza Messaggio
    Quindi secondo voi posso stare tranquillo che mi vedo la partita dalla tv senza che me la bloccano?
    Vai tranquillo

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior L'avatar di bomber69

Predefinito

Sono già due volte che cerco di vedere le partite su premium play, sia il preliminare della champions del napoli, sia la partita di sabato sera di campionato, ma, quando vado a far partire la partita sul mio smartphone android e premium play sul canale live dedicato, la pubblicità tutto ok, invece x la partita mi dava sempre l'errore EXCEPTION: IOEXCEPTION download failed... Stessa cosa per la partita della liga 1 in contemporanea con quella del ns campionato sabato sera... Ma possibile? Che cosa significa?

Digital-Forum Senior L'avatar di simo6787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bomber69 Visualizza Messaggio
    Sono già due volte che cerco di vedere le partite su premium play, sia il preliminare della champions del napoli, sia la partita di sabato sera di campionato, ma, quando vado a far partire la partita sul mio smartphone android e premium play sul canale live dedicato, la pubblicità tutto ok, invece x la partita mi dava sempre l'errore EXCEPTION: IOEXCEPTION download failed... Stessa cosa per la partita della liga 1 in contemporanea con quella del ns campionato sabato sera... Ma possibile? Che cosa significa?
    Sotto WiFi o Dati mobili (4G)?
    Questa stagione non ho ancora provato a guardare partite a dire la verità, ma l'anno scorso quel problema a volte mi capitava sotto rete WiFi..molto meglio guardarle in 4G anche se ovviamente "sprechi" Giga..
    Per un periodo (Febbraio/Marzo) anche sotto rete dati, comunque, ho riscontrato problemi (freeze, partite a scatti ecc ecc)

Predefinito

Sotto Dati Mobili variabile da H+ ( e ho visto perfettamente in qualità HD) passando x 3G fino a 4G a seconda dei momenti...

Predefinito

Speriamo che la situazione migliori...anche perchè da Settembre tra serie A e Champions ogni 2/3 giorni ci sono partite e quindi utenti che si connettono in massa...

Predefinito

Beh, ho i miei dubbi, visto che negli ultimi 3 anni è sempre stata così... Ecmq non riesco ancora a capire che tipo d'errore è e se dipende dal mio cell oppure dalla rete oppure da premium... bah...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bomber69 Visualizza Messaggio
    Beh, ho i miei dubbi, visto che negli ultimi 3 anni è sempre stata così... Ecmq non riesco ancora a capire che tipo d'errore è e se dipende dal mio cell oppure dalla rete oppure da premium... bah...
    Da Premium...non possiamo avere tutti cellulari rotti o reti buggate
    Per l'errore da te descritto nello specifico, proverò nei prossimi giorni a vedere se salta fuori anche a me..

Predefinito

Ok, vediamo se ne usciamo bene...

Digital-Forum Junior

Predefinito

ora nonostante penso ci siano pochissimi utenti connessi, la visione è completamente sgranata da rendere la visione praticamente inutile.
    visione da app su windows 10.

Pagina 1050 di 1058 PrimaPrima ... 505509501000104010481049105010511052 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata