• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi l'ignoranza, fino ad ora avevo Infinity e lo utilizzavo sugli stessi decoder su cui ora utilizzo Premium Play. Con Infinity bastava che inserivo le credenziali mentre con Premium Play devo inserire per forza la tessera nel decoder?
 
Non ho mai avuto decoder sinceramente Ma da quello che ricordo con la mia Smart TV Poteva anche non esserci inserita la tessera o la cam Nella tessera nel mio caso ma basta che accendo a Premium Play tu inserisca le tue credenziali e vedi quello che ti pare
 
Perdonatemi l'ignoranza, fino ad ora avevo Infinity e lo utilizzavo sugli stessi decoder su cui ora utilizzo Premium Play. Con Infinity bastava che inserivo le credenziali mentre con Premium Play devo inserire per forza la tessera nel decoder?

Dipende dal decoder.

Su alcuni Telesystem c'è l'app e non è necessario inserire la tessera per Premium Play.

Comunque generalmente serve la tessera inserita nei decoder per accedere a Premium Play (su tutti gli ADB per esempio)
 
Dipende dal modello della tv.

C'è sicuramente la funzione per eliminare le App
 
La tv e’ una lg . Ho cercato e cliccato ovunque . Ma nisba
Edit : dal cell non mi trovava soluzione , dal pc al prima ricerca mi ha trovato la soluzione .

Ercolino cancella pure i miei mess .
 
Trovo assurdo che dei 5 dispositivi registrabili si possa utilizzare Premium Play su un solo dispositivo, bisognerebbe segnalare questa cosa e fare in modo che si possa utilizzare almeno su due dispositivi contemporaneamente
 
Premium Play è pensato per la mobilità, soprattutto ora che non c'è più l'opzione mobilità che è inclusa, il dispositivo principale da cui si usufruisce del dispositivo è la Tv con CAM/Decoder esterno
 
Premium Play è pensato per la mobilità, soprattutto ora che non c'è più l'opzione mobilità che è inclusa, il dispositivo principale da cui si usufruisce del dispositivo è la Tv con CAM/Decoder esterno

A maggior ragione, anche Infinity è pensato anche per la mobilità, anche Now TV è pensato anche per la mobilità e sopratutto Sky Go è pensato solo per la mobilità e offre la possibilità di più visioni in contemporanea. Quindi da parte mia arriverà una protesta, è riduttivo un solo dispositivo
 
Ultima modifica:
ripeto, il DTT è il dispositivo principale da cui si usufruisce del servizio.
PP è come Sky Go solo il completamento in mobilità e sui dispositivi connessi ad Internet.

Prova e vedi se riesci ad ottenere qualcosa (ho molti dubbi)
 
Semi ot, non so dove chiedere.

Ma mediaset play e' disponibile come applicazione mhp?
o e' fruibile solo tramite app per device mobili e smart tv?

In sostanza esiste e si puo' usare da decoder stile premium play?
(che avendo disdettato non posso piu' utilizzare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso