• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ho tiscali 7 mega e da una settimana mi hanno castrato la linea 3,5 mega ...ogg ho visto un mezzoretta di rende reggina su sportube e andava bene perfino in hd solo qualche scatto e a 480 p nemmeno quelli,mentre dopo 35 minuti della Juve é saltato tutto e riesco con difficoltà ad accedere al sito di play. Anche l anno scorso la Champions in pratica non riuscivo a vederla m a voi come va?
 
Soliti problemi gravi, da App col notebook, Windows 8.1, mi esce errore connessione, invece internet funziona bene. Dal sito invece non si riesce ad accedere.
 
Soliti problemi gravi, da App col notebook, Windows 8.1, mi esce errore connessione, invece internet funziona bene. Dal sito invece non si riesce ad accedere.
a me diceva che avevo raggiunto il massimo di fruizioni consentite, quando in realtà lo avevo aperto solo su un pc
 
ieri mi ha dato errore shp 1001 durante la partita della juve, da browser chrome dopo circa 20 min che andava...
qualcuno sa cosa significa di preciso e come potrei risolvere?
in rete trovo poco e niente, e quel poco non è per niente esplicativo...
grazie!:)
 
ieri mi ha dato errore shp 1001 durante la partita della juve, da browser chrome dopo circa 20 min che andava...
qualcuno sa cosa significa di preciso e come potrei risolvere?
in rete trovo poco e niente, e quel poco non è per niente esplicativo...
grazie!:)

anche a me lo stesso problema identico
riepilogo quanto succede a me

-errore ship1001 o 1002 non ricordo
-stesso problema sia con chrome che firefox
- addirittura nel mio caso, lo spot iniziale parte, poi il video si ferma e per far partire lo streaming devo fare clickdx-riprendi dal menu a tendina
- con chrome questo trick non si può fare e spesso resta un fotogramma fermo
- quando va bene lo streaming dura 15 min con fibra 60mega!


tutto questo l'ho notato da quando son passati da silverlight a flashplayer
che schifo
voi cosa consigliate?
 
Anche stasera si vede perfettamente quando non c'è la partita, ma durante il match si vede pixelatissimo.
Durante i commenti in studio e pubblicità si vede perfettamente.
App su Windows 10
 
Anche stasera si vede perfettamente quando non c'è la partita, ma durante il match si vede pixelatissimo.
Durante i commenti in studio e pubblicità si vede perfettamente.
App su Windows 10

Un classico!!

Ieri ho guardato da smartphone Asus Zenfone 3 con Android 7.0 un pezzetto del Napoli e si vedeva benissimo e "in HD", non tramite WiFi, ma sotto 4G Vodafone (ho un piano dati che me lo consente x fortuna).

Vedrò nel weekend in campionato come va
 
Ma Premium play mobile consente di vedere premium play su due dispositivi contemporaneamente oppure vale sempre la limitazione ad una visualizzazione singola?
 
Ho appena provato sul Telesystem 7500 HD

Nessun problema con il test velocità

L’ho riavviato più volte, ho effettuato un test della scheda di rete e nessun problema riscontrato sul decoder! Ma come e’ possibile? Il decoder e’ stato sostituito l’anno scorso a dicembre!
Non è che devo chiamare Premium ogni anno per cambiare il decoder
Il primo che mi avevano dato l’ho tenuto per 6 anni, questo mi sta dando problemi e ce l’ho da meno di un anno.
 
Ultima modifica:
Da quanto tempo hai quel problema?

Comunque se il problema è il test di velocità non mi preoccuperei, potrebbe essere un problema con Infostrada e il server di test
 
Da quanto tempo hai quel problema?

Comunque se il problema è il test di velocità non mi preoccuperei, potrebbe essere un problema con Infostrada e il server di test

Da oggi, anche se da un po’ qualche volta il decoder si blocca con schermata nera quando seleziono il contenuto da vedere.. ma questo da quanto ho capito e’ “normale”. Mi sono accorto dell’errore del test, perché mi diceva che non potevo vedere il contenuto in HD e allora ho fatto il test, ma il problema l’ho riscontrato per la prima volta oggi.
 
Confermo anch'io lo stesso problema che ho da ieri... contestualmente al problema mi è "partito" un powerline e quindi inizialmente ho dato la colpa a quello... ora ho provato con nuovi powerline appena presi ed il problema persiste, ovvero errore durante lo speedtest e niente alta definizione per i contenuti il che, visti i miei 80 mega di velocità e il fatto che sia Premium Play che Infinity su altri dispositivi funzionassero correttamente mi ha fatto dubitare ad un malfunzionamento della porta ethernet del mio Telesystem 7500HD... invece a quanto pare lo stesso problema è riscontrato anche da altri... speriamo che si risolva al più presto. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso