• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxiri ha scritto:
Basta premere "OK" sul telecomnado del 7900: si apre una videata che ti consente anche di mandare avanti o indietro il filmato.
Grazie!
In effetti mi sembrava strano che non si potesse fare...
Come servono i forum...
 
Giangy91 ha scritto:
Io ho fastweb e il servizio funziona!

Come diciamo dallemie parti BellaLi, così tutti sappiamo che le comunicazioni tra decoder e server mediaset viaggiano su protocolli standard o comunque abilitati ad uscire su internet.

Visto che la tua di banda è garantita e quindi di "qualità" migliore alle nostre adsl ti va di guardare un film in hd e dirci se lo vedi fluido senza scatti?

Grazie e a buon rendere :happy3:
 
kilkenny1975 ha scritto:
Come diciamo dallemie parti BellaLi, così tutti sappiamo che le comunicazioni tra decoder e server mediaset viaggiano su protocolli standard o comunque abilitati ad uscire su internet.

Visto che la tua di banda è garantita e quindi di "qualità" migliore alle nostre adsl ti va di guardare un film in hd e dirci se lo vedi fluido senza scatti?

Grazie e a buon rendere :happy3:

in verita anke le cose in SD si vedono a scatti:doubt: e ho la 6mega...
 
geppo68 ha scritto:
Grazie!
In effetti mi sembrava strano che non si potesse fare...
Come servono i forum...

Ieri però ho notato un piccolo baco nel portare avanti il film.
Ho provato a portarlo avanti di 3 min e magiamente è ripartito tornando indietro di 10 min :eusa_think:

Dopo però sono riuscito ad andare avanti in maniera corretta.

Altra funzionalità:

Se stai guardando il film e premi il stasto back per uscire un attimo, se dopo riselezioni lo stesso film ti chiede se voui rivederlo dall' inizio o se voui partire da dove l'avevi lasciato.

P.S. Il costo delle anteprime ieri era di 2 euro per tutti

P.P.S. I diritti di vione dovrebbero durare per la durata della disponibilità del film. Se guardi in basso a sinistra sotto la locandina del film, noterai la scritta disponibile fino al .....
 
Giangy91 ha scritto:
in verita anke le cose in SD si vedono a scatti:doubt: e ho la 6mega...

ok allora evito di cambiare router :lol: , solo per curiosità quanto ti da come speed test usando il decoder.

Un' osservazione personale, la mia impressione però è quella che non sia un problema di banda ne personale ne di mediaset, a naso sembra più un problema di gestione del buffering del decoder, ma è solo un'ipotesi campata per aria non ho dati per dimostrarlo
 
kilkenny1975 ha scritto:
P.P.S. I diritti di vione dovrebbero durare per la durata della disponibilità del film. Se guardi in basso a sinistra sotto la locandina del film, noterai la scritta disponibile fino al .....
Penso che per disponibilità intendano fino a quando è prevista la programmazione. Quando ho telefonato per abilitarmi al servizio ho chiesto all'operatore la durata dei diritti di visione e lui mi ha risposto che non era sicuro ma che gli sembrava durassero 24 ore. A me me pare 'na str...
 
geppo68 ha scritto:
Sono abilitato a MP test, ieri ho provato per la prima volta e devo dire che funzionava tutto a meraviglia. Ho guardato alcuni minuti di film in SD e in HD senza problemi. Anche la qualità dell'SD è ottima.
Non ho provato invece l'OD dei generalisti, come ci si accede? Se schiaccio il tasto rosso mi appare il solito mediavideo che non serve assolutamente a nulla (una volta almeno c'erano dei giochini :eusa_wall: )
Pur avendolo provato poco mi sembra che il servizio Premium on demand sia molto ma molto valido, sia per la possibilità di vedere, e bene, quando vuoi i film in programmazione, sia per la possibilità di acquistare a prezzo competitivo (2-4 €) film in anteprima; in questo caso quancuno sa già quanto durano i diritti di visione? Se acquisto un fil e non lo vedo finire (salta la luce, mi addormento...) posso vederlo fnire quando voglio?
Inoltre un suggerimento per migliorare il servizio: inserire la possibilità di mettere in pausa il film se, ad esempio, mi suona il telefono. Penso che tecnicamente sia possibile...

scusa una cosa volevo chiederti ma ti e arrivato un messaggio in aplicazione oppure li hai chiamati tu come ho fatto io per partecipare al test? se li hai chiamati tu potresti dirmi quando? perche io li ho chiamati sia ieri sera che oggi pero da me andando su premium test mi rimane a schermo nero:crybaby2:
 
toto 90 ha scritto:
scusa una cosa volevo chiederti ma ti e arrivato un messaggio in aplicazione oppure li hai chiamati tu come ho fatto io per partecipare al test? se li hai chiamati tu potresti dirmi quando? perche io li ho chiamati sia ieri sera che oggi pero da me andando su premium test mi rimane a schermo nero:crybaby2:
Devi avere easy pay. Devi avere il decoder Ts7900 Hd aggiornato.
Io ho chiamato MP al numero che mi era apparso il sovrimpressione (applicazione). Ma non me lo ricordo. E' un 199... Guarda nella discussione o in quella relativa al decoder e lo trovi.
Completati tutti i passi, se vai sul 399 parte in automatico;)
 
geppo68 ha scritto:
Devi avere easy pay. Devi avere il decoder Ts7900 Hd aggiornato.
Io ho chiamato MP al numero che mi era apparso il sovrimpressione (applicazione). Ma non me lo ricordo. E' un 199... Guarda nella discussione o in quella relativa al decoder e lo trovi.
Completati tutti i passi, se vai sul 399 parte in automatico;)

guarda ho tutto ok ho chiamato il numero 190303020 e ho attivato quindi.
 
DTTutente ha scritto:
iptv, ottv...Come vuoi...:D
Bhè no, dai
la "IPTV" è una cosa diversa... è legata ad un singolo ben preciso e solo lui provider di connessione internet.

cosa molto diversa ad esempio sia dalla WebTv,
che anche da questa nuova OverTheTopTv

ci vuole sempre un collegamento ad internet, questo è l'unico aspetto che le accomuna.
 
toto 90 ha scritto:
guarda ho tutto ok ho chiamato il numero 190303020 e ho attivato quindi.
Ma l'199 l'hai chiamato solo ora? Se si, immagino che tu debba aspettare che ti abilitino il servizio. io ho chiamato circa una settimana fa.
Se invece anche tu hai chiamato alcuni giorni fa e hai il decoder aggiornato alla versione 1.2.1 (roba di 2 giorni fa), allora l'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia abilitato in automatico il caricamento delle applicazioni.
 
geppo68 ha scritto:
Ma l'199 l'hai chiamato solo ora? Se si, immagino che tu debba aspettare che ti abilitino il servizio. io ho chiamato circa una settimana fa.
Se invece anche tu hai chiamato alcuni giorni fa e hai il decoder aggiornato alla versione 1.2.1 (roba di 2 giorni fa), allora l'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia abilitato in automatico il caricamento delle applicazioni.

io li ho chiamati solo ieri sera,oggi ho provato come dici tu con l'avvio automatico del mhp e infatti sull'ondeman di rete 4 funzione invece su premium test appare nero
 
cavallone ha scritto:
Bhè no, dai
la "IPTV" è una cosa diversa... è legata ad un singolo ben preciso e solo lui provider di connessione internet.

cosa molto diversa ad esempio sia dalla WebTv,
che anche da questa nuova OverTheTopTv

ci vuole sempre un collegamento ad internet, questo è l'unico aspetto che le accomuna.

quindi la 7 on demand e premium lab si puo dire sono servizi OTTV???
 
che rabbia, sulla tv vicino al modem dove ho dovuto collegare il decoder x connetterlo a internet non sto avendo il segnale x il mux di gallery dove è incluso anche premium test e quindi non riesco a sfruttare il servizio!! :mad: speriamo che arrivi presto l'accessorio x rendere wifi il decoder così lo rimetto al tv principale dove l'antenna è migliore! X quanto riguarda l'on demand di rete4 è anch'esso molto instabile...prima mi stava. funzionando, ora compare errore di applicazione... :sad:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
che rabbia, sulla tv vicino al modem dove ho dovuto collegare il decoder x connetterlo a internet non sto avendo il segnale x il mux di gallery dove è incluso anche premium test e quindi non riesco a sfruttare il servizio!! :mad: speriamo che arrivi presto l'accessorio x rendere wifi il decoder così lo rimetto al tv principale dove l'antenna è migliore! X quanto riguarda l'on demand di rete4 è anch'esso molto instabile...prima mi stava. funzionando, ora compare errore di applicazione... :sad:

Raga, ricordiamoci che siamo in piena fase di test e pure in fase iniziale :))

Un’altra cosa per tutti, io lo dato per scontato, ovvero:

“Ovviamente quando utilizziamo Premium Test e magari vogliamo guardare un film in HD, tutti i tool di p2p sono spenti vero? Nessun emule, amule, bittorrent o jdownloader attivo vero?”
 
Ultima modifica:
:
toto 90 ha scritto:
io li ho chiamati solo ieri sera,oggi ho provato come dici tu con l'avvio automatico del mhp e infatti sull'ondeman di rete 4 funzione invece su premium test appare nero
Allora può essere che non ti abbiano ancora caricato... però dovresti avere la schermata che ti chiede di inserire il pin :eusa_think:
Forse quaes'argomento riguarda di più la discussione sul decoder, prova a postare lì, ci sono un sacco di utenti più esperti di me che forse ti daranno una soluzione (non sono capace a mettere il link alla dscussione, scusa:icon_redface: )
 
kilkenny1975 ha scritto:
“Ovviamente quando utilizziamo Premium Test e magari vogliamo guardare un film in HD, tutti i tool di p2p sono spenti vero? Nessun emule, amule, bittorrent o jdownloader attivo vero?”
Puoi provare a configurare i software p2p riducendo la banda a loro disposizione per trovare il giusto compromesso con la TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso