• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
Non ho capito,di cosa si tratta questa funzione. :crybaby2:
Praticamente dovrebbe essere il vero Video On Demand (VOD), ti sei perso l'ultima puntata di Colorado Café o di Smallville?
Con i nuovi ricevitori con connessione di rete di basterà selezionarlo dal telecomando e ti verrà scaricato e tu potrai vedertelo in streaming ;)

Dovrebbe essere usato sia per contenuti FTA (sperando venga messo a disposizione il palinsesto completo delle reti Mediaset e non solo le autoproduzioni come fa La7) che come ulteriore evoluzione di Premium On Demand...
 
Da qualche parte ho letto che per lanciare questo nuovo servizio Mediaset farà uscire un nuovo decoder apposito, sebbene ce ne siano sul mercato già altri compatibili. E' vero?
 
Allora compro il decoder telesystem con presa ethernet!!! Oppure sapete se esistono in commercio decoder dtt con connessione wi fi?
 
Numero Uno ha scritto:
Da qualche parte ho letto che per lanciare questo nuovo servizio Mediaset farà uscire un nuovo decoder apposito, sebbene ce ne siano sul mercato già altri compatibili. E' vero?
Un nuovo decoder ts mi pare che dovrebbe uscire a fine anno. (o almeno così mi pare)

Comunque per sfruttare questo servizio sembra che basti avere un decoder con porta ethernet. Quindi non solo il ts hd, ma anche l'humax dovrebbe andar bene...
 
Ma anche Premium On Demand HD ha la porta ethernet, vero? Io, onestamente, vorrei resistere, perchè costa un po'... Devo cercare di resistere fino all'arrivo di questa rivoluzione by Mediaset, così da comprare un decoder ad un costo più basso per il medesimo servizio. :D
 
Numero Uno ha scritto:
Ma anche Premium On Demand HD ha la porta ethernet, vero? Io, onestamente, vorrei resistere, perchè costa un po'... Devo cercare di resistere fino all'arrivo di questa rivoluzione by Mediaset, così da comprare un decoder ad un costo più basso per il medesimo servizio. :D
Io ho l'on demand hd ed ha la porta ethernet. Avevo dato per scontato che questo decoder fosse abilitato a questo servizio, altrimenti avrei aspettato qualche mese anche io.
 
Supernino ha scritto:
Un nuovo decoder ts mi pare che dovrebbe uscire a fine anno. (o almeno così mi pare)

Comunque per sfruttare questo servizio sembra che basti avere un decoder con porta ethernet. Quindi non solo il ts hd, ma anche l'humax dovrebbe andar bene...

scusa supernino allora si potranno vedere anche cosi i film ondemand hd e il 3d anche con un decoder telesystem ts hd,basta collegare la presa internet e va giusto?per chi e abbonato easypay li vedra senza pagare nulla?
 
Ragazzi per i dettagli è ancora presto.

In ogni caso va ancora implementato il nuovo sw sui decoder HD (compreso il Telesystem 7900)per poter funzionare il tutto.

Diciamo che sarà possibile comprare direttamente un film via web dal decoder e magari scalare il credito sulla scheda ,in ogni caso è ancora troppo presto per i dettagli precisi

Si vedrà ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che sarà possibile comprare direttamente un film via web dal decoder e magari scalare il credito sulla scheda ,in ogni caso è ancora troppo presto per i dettagli precisi
Piu che i dettagli precisi, mi piacerebbe sapere se i contenuti saranno tutti a pagamento o ci sarà la possibilità di vedere qualcosa gratis.
 
Adriano. ha scritto:
Piu che i dettagli precisi, mi piacerebbe sapere se i contenuti saranno tutti a pagamento o ci sarà la possibilità di vedere qualcosa gratis.
Ho letto nel primo post che mediaset intende sfruttare la tecnologia sia per eventi pay che per quelli gratis. Meglio cosi:D
 
Adriano. ha scritto:
Piu che i dettagli precisi, mi piacerebbe sapere se i contenuti saranno tutti a pagamento o ci sarà la possibilità di vedere qualcosa gratis.
e non sono dettagli precisi? :)
 
Adriano. ha scritto:
Piu che i dettagli precisi, mi piacerebbe sapere se i contenuti saranno tutti a pagamento o ci sarà la possibilità di vedere qualcosa gratis.
Il progetto è nato per rendere disponibili in tal modo contenuti sia free che pay. Però non verrà fatto tutto in una volta, si sperimenterà un po alla volta :)
 
ERCOLINO a me premium menù cliccano sul pallino blu mi dice di mettere il pin ! ma io nn so qual e' !!! come faccio ????
 
Ho notato che c'e' una voce dei servizi interattivi mhp di Rete 4 che si chiama "on demand".
Pur utilizzando un TS 7900 gia' connesso in rete viene evidenziata la voce "Utente non abilitato alla fruizione di contenuti on demand".
 
ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che sarà possibile comprare direttamente un film via web dal decoder e magari scalare il credito sulla scheda ,in ogni caso è ancora troppo presto per i dettagli precisi

Si vedrà ;)

Avrei preferito che mantenessero il modello di Premium On Demand attuale ovvero basta l'abbonamento e ti puoi vedere quello che vuoi... se devo pagare 3-5 euro per ogni film o telefilm perde MOLTO del suo fascino :crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso