• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
allora non avrebbero creato il decoder premium on demand
è vero ma l'ondemand è indipendente dal collegamento a banda larga e registra i propri contenuti su harddisk.
gli altri decoder avrebbero potuto usifruire degli stessi cotenuti con un collegamento ad internet e visione in solo streaming.
tutto questo magari un piccolo aumento sull'abbonamento.
questa è la mia fantasia...la verità è quella di mediaset
 
fedetrespi ha scritto:
è vero ma l'ondemand è indipendente dal collegamento a banda larga e registra i propri contenuti su harddisk.
gli altri decoder avrebbero potuto usifruire degli stessi cotenuti con un collegamento ad internet e visione in solo streaming.
tutto questo magari un piccolo aumento sull'abbonamento.
questa è la mia fantasia...la verità è quella di mediaset
ripeto l'offera premium on demand (quella su hdd) rimane sul decoder on demand.
con la banda larga si avra il video on demand in ottv.
su questo canale ottv (tipo la 7 on demand) potrai accedere ad un offera ipo sky primafila quindi contenuti in anteprima ecc.
ps. quelli che hanno coperato il ts7500 hd non sono fessi.
 
L'OTT TV verrà implementata sui decoder e tv con il bollino gold ,come il 7900 HD per esempio.

Ehehe non è escluso che venga messa anche sul 7500 :D
 
ERCOLINO ha scritto:
L'OTT TV verrà implementata sui decoder e tv con il bollino gold ,come il 7900 HD per esempio.

Ehehe non è escluso che venga messa anche sul 7500 :D
sul 7500 e stata confermata da Franco Ricci direttore di mediaset premium
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE Mediaset: Chi troppo vuole, nulla stringe

alessandro21 ha scritto:
dimenticavo il contenuto NON SARA GRATIS

Il servizio VIDEO ON DEMAND ha senso solo se oltre ai film tipo prima fila a pagamento, metteranno pure a disposizione degli abbonati Premium (e quindi compresi nel prezzo dell'abbonamento) i film (anche in hd) visibili su premium cinema. Solo così i clienti saranno incentivati a collegarsi, altrimenti se sarà solo a pagamento saranno pochissimi ad interessarsi a questo nuovo servizio.
 
cicsu ha scritto:
Il servizio VIDEO ON DEMAND ha senso solo se oltre ai film tipo prima fila a pagamento, metteranno pure a disposizione degli abbonati Premium (e quindi compresi nel prezzo dell'abbonamento) i film (anche in hd) visibili su premium cinema. Solo così i clienti saranno incentivati a collegarsi, altrimenti se sarà solo a pagamento saranno pochissimi ad interessarsi a questo nuovo servizio.
innanzi tutto se tu vuoi vedere i film in hd di premium cinema compri il ts 7500 hd premium on demand hd, il problema dei film hd in tutta italia è stato risolto.
il VOD lo sfrutterano ripeto per mettere a disposizione degli abbonati un offerta tiispo SKY Primafila.
se tu sei interessato a questo tipo di offerta ci accedi altrimenti no a te la scelta.
il servizio non sara in abbonamento. ma in PPV.
 
alessandro21 ha scritto:
innanzi tutto se tu vuoi vedere i film in hd di premium cinema compri il ts 7500 hd premium on demand hd, il problema dei film hd in tutta italia è stato risolto.
il VOD lo sfrutterano ripeto per mettere a disposizione degli abbonati un offerta tiispo SKY Primafila.
se tu sei interessato a questo tipo di offerta ci accedi altrimenti no a te la scelta.
il servizio non sara in abbonamento. ma in PPV.

Ma non diciamo cavolate.
Dopo che Mediaset mi ha spinto a comprare Il telesystem ts7900hd dicendomi che andava bene per i programmi in HD che avrebbe trasmesso, ora dovrei comprare un altro decoder??????
Ma non ci penso proprio.
Al massimo se decido di spendere altri soldi disdico l'abbonamento a Premium e mi abbono alla tv Satellitare!!!
 
cicsu ha scritto:
Ma non diciamo cavolate.
Dopo che Mediaset mi ha spinto a comprare Il telesystem ts7900hd dicendomi che andava bene per i programmi in HD che avrebbe trasmesso, ora dovrei comprare un altro decoder??????
Ma non ci penso proprio.
Al massimo se decido di spendere altri soldi disdico l'abbonamento a Premium e mi abbono alla tv Satellitare!!!
mediaset non ha spinto nessuno. ci sono vari decoder sul mercato e tu prendi quello che ti fa comodo.
le evoluzioni e chiaro che mediaset premium le fara sul proprio decoder premium on demand hd cosi come sky le fara sul my sky hd per essere chiari
 
cicsu ha scritto:
Ma non diciamo cavolate.
Dopo che Mediaset mi ha spinto a comprare Il telesystem ts7900hd dicendomi che andava bene per i programmi in HD che avrebbe trasmesso, ora dovrei comprare un altro decoder??????
Ma non ci penso proprio.
Al massimo se decido di spendere altri soldi disdico l'abbonamento a Premium e mi abbono alla tv Satellitare!!!
perchè il 7900 non va più bene per i programmi HD? :)

L'OTTV non servirà solo per la ppv, col tempo arriveranno anche contenuti free, date tempo al tempo :)
 
alessandro21 ha scritto:
innanzi tutto se tu vuoi vedere i film in hd di premium cinema compri il ts 7500 hd premium on demand hd, il problema dei film hd in tutta italia è stato risolto.
il VOD lo sfrutterano ripeto per mettere a disposizione degli abbonati un offerta tiispo SKY Primafila.
se tu sei interessato a questo tipo di offerta ci accedi altrimenti no a te la scelta.
il servizio non sara in abbonamento. ma in PPV.


Chiariamo una cosa.
Il servizio pay per view sarà in aggiunta all'on demand gratuito per chi ha attivo gallery.
In parole povere si potranno vedere i film che ti mettono quelli di Mediaset premium gratuiti e quando vuoi tu e comprare film in pay per view tipo prima fila per quelli appena usciti.
 
Nicola47 ha scritto:
Chiariamo una cosa.
Il servizio pay per view sarà in aggiunta all'on demand gratuito per chi ha attivo gallery.
In parole povere si potranno vedere i film che ti mettono quelli di Mediaset premium gratuiti e quando vuoi tu e comprare film in pay per view tipo prima fila per quelli appena usciti.
no solo ppv in anteprima ti sbagli. per il servizio gratis devi comprare il decoder premium on demand.
 
alessandro21 ha scritto:
mediaset non ha spinto nessuno. ci sono vari decoder sul mercato e tu prendi quello che ti fa comodo.
le evoluzioni e chiaro che mediaset premium le fara sul proprio decoder premium on demand hd cosi come sky le fara sul my sky hd per essere chiari

No no, quando Premium ha iniziato a trasmettere Premium Calcio HD il ts7900hd era l'unico e solo decoder sul mercato che ne permetteva la visione.

Inoltre poichè Mediaset dice che il servizio premium on demand hd serve anche per far vedere il cinema hd anche nelle zone no-digital allora non vedo il motivo per cui non permettere la visione di questi film anche tramite questo nuovo servizio
 
Ennesima vigliaccata di Mediaset

Nicola47 ha scritto:
Chiariamo una cosa.
Il servizio pay per view sarà in aggiunta all'on demand gratuito per chi ha attivo gallery.
In parole povere si potranno vedere i film che ti mettono quelli di Mediaset premium gratuiti e quando vuoi tu e comprare film in pay per view tipo prima fila per quelli appena usciti.

In un primo momento Mediaset aveva annunciato così, ma ora a quanto dicono i "ben informati" del forum non sarà così...
....l'ennesima vigliaccata di Mediaset nei confronti dei propri clienti.

ATTENZIONE che se Mediaset continua così prima o poi comincerà a perdere i propri clienti!!!!
 
cicsu ha scritto:
In un primo momento Mediaset aveva annunciato così, ma ora a quanto dicono i "ben informati" del forum non sarà così...
....l'ennesima vigliaccata di Mediaset nei confronti dei propri clienti.

ATTENZIONE che se Mediaset continua così prima o poi comincerà a perdere i propri clienti!!!!
Che vuoi dire?
Se funziona come prima fila per gli acquisti pay per view saranno i ruttili appena usciti.
 
Come al solito state correndo inutilmente e mi costringete a chiudere la discussione fino a quando ci saranno tutti i dettagli ,visto che manca ancora qualche mese
 
ERCOLINO ha scritto:
Come al solito state correndo inutilmente e mi costringete a chiudere la discussione fino a quando ci saranno tutti i dettagli ,visto che manca ancora qualche mese


Chiedo scusa da parte mia a tutti.
 
in effetti non corriamo troppo. per ora di sicuro e che l'ottv arrivera. per adesso concentriamoci su quello che c'e...
cmq le ultime voci dicono che sara solo PPV. comunque non escludiamo neiente tutto e possibile...staremo a vedere...non corriamo.
 
Nicola47 ha scritto:
Che vuoi dire?
Se funziona come prima fila per gli acquisti pay per view saranno i ruttili appena usciti.
esattamente...
TRAMITE OTTV SI PUO TRASMETTERE IN HD
quindi non e detto che il servizio non metta a disposizione contenuti hd.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso