• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho usato Play fino a poco fa, ho recuperato le due puntate di Royal Pains sul Telesystem 7500 senza nessun problema
 
Boh, io col mio Samsung TV sono diventato matto. Non caricavano le sottopagine, quando riuscivo arrivare all'episodio risultavo non abbonato!
Dopo più di mezz'ora sono riuscito a fare partire l'episodio che mi interessava, però ho avuto un macro blocco con schermo nero durante la visione e sono dovuto uscire e rientrare dove si bloccava ovviamente di nuovo tutto. Poi alla fine sono riuscito a portare a termine la visione dell'episodio. Un parto insomma :(
Test della linea 42 mega, quindi zero problemi di connessione.
Purtroppo non posso utilizzare il decoder perché la frequenza dove si trova in DTT Premium Play ho quasi zero tacche di ricezione


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma solo a me funziona molto male...almeno oggi ho provato a vedere 4 cose diverse,1 è andata le altre 3 dopo infiniti caricamenti mi restituiva un errore,se non addirittura crashava l'app,inoltre l'interfaccia è molto scattosa

La linea non può essere visto che è una 100/20

La Tv è una Sony X85C 55",le altre app tipo kodi,opera tv vanno benissimo.

Spero che sia stato solo un problema temporaneo...
 
Buon pomeriggio. Oggi sto avendo alcuni problemi con play online da decoder TS7510HD. Quando mi connetto e vedo un contenuto tutto okay, ma quando vado a uscire dall'applicazione, mi si blocca il decoder e si riavvia in automatico. Cosa potrebbe essere? Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se accade lo stesso problema? Ah solo con premium Play. Infinity, Mediaset On Demand e Rai Replay funzionano alla grande.
Grazie a tutti e buona giornata.
 
Ultima modifica:
Riformulo la domanda qui: tramite chromecast si vedono i canali live?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnalare che l'ultimo episodio dei vampiri non è ancora stato caricato su play.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi. Confermo. Su play non hanno caricato gli episodi n 22 ( gli ultimi) di The Vampire diares e The originals
Edit. Mamma mia che velocità. Episodi n 22 arrivati. Grazieeee

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grazie Ercolino l'hanno inserita!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Scusate, una domanda tecnica. Come si accede al premium play on demand trasmesso sul dtt? Cioè, una volta sintonizzato il canale, si naviga tra i menu con il telecomando del televisore?
E soprattutto, funziona solo con la smart cam di premium o anche con una cam sd?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso