• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bella notizia, quindi con il telesystem 7900 e la connessione internet o tramite ethernet o meglio ancora con w-illy di telesystem che dovrebbe consentire il collegamento in wifi del decoder tutti gli abbonati possono usufruire del servizio o è necessario fare richieste particolari? Resto in attesa di ulteriori news! Grazie!!
 
Ciao.

Ma scusate. E le nuove Tv che hanno al loro interno in decoder ad alta definizione ( Bollino gold ) ??
 
Ma raga ovviamente è un servizio che è disponibile solo per coloro che sono abbonati a Easy Pay giusto? Poi non ho capito, ma si può vedere il tutto anche da pc con connessione adsl o no? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
maxpayne88 ha scritto:
Che bella notizia, quindi con il telesystem 7900 e la connessione internet o tramite ethernet o meglio ancora con w-illy di telesystem che dovrebbe consentire il collegamento in wifi del decoder tutti gli abbonati possono usufruire del servizio o è necessario fare richieste particolari? Resto in attesa di ulteriori news! Grazie!!
Bisogna attivare la Net Tv dall'area clienti del sito, per chi vuole usare il pc.
Per chi usa il decoder, forse bisogna chiamare il call center.
Cmq non telefonate adesso. :)
 
Bastano 5 mega di connessione??? Mmmmmm.....

Detto questo servizio interessante sopratutto la parte gratis, la parte noleggio non è niente di nuovo (al massimo tocca vedere i prezzi)
 
nicola84 ha scritto:
Pedonatemi la domanda stupida.
Se non sono a casa, e voglio vedere una partita live legalmente sul pc, potrò farlo o saranno disponibili solo contenuti "preregistrati" dai canali Premium? :eusa_think:
No, niente "dirette". Sarà come il decoder on demand: solo che è più ricco di contenuti e via internet.
 
Mctayson09 ha scritto:
...è un servizio che è disponibile solo per coloro che sono abbonati a Easy Pay giusto?
Sbagliato... sul sito c'é il foglio delle condizioni contrattuali
- per easy-pay
- per prepagata
- per chi non é abbonato mp
Mctayson09 ha scritto:
Poi non ho capito, ma si può vedere il tuto anche da pc con connessione adsl o no? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Sembrerebbe di sì (immagino previa registrazione)...
In questo caso i contenuti pay si pagano con carta di credito?
 
Mctayson09 ha scritto:
Ma raga ovviamente è un servizio che è disponibile solo per coloro che sono abbonati a Easy Pay giusto? Poi non ho capito, ma si può vedere il tuto anche da pc con connessione adsl o no? :icon_rolleyes: :eusa_think:
E' disponibile anche per chi ha la prepagata. E si può vedere anche dal pc con adsl. Parte da domani. ;)
 
Onestamente, lanciare un servizio di questa importanza con un solo modello di decoder che lo supporta (7900) mi sembra quasi ridicolo!
Per me la stessta Telesystem, ma sopratutto le altre case come Samunsug, ADB, ecc.. dovevano rilasciare un aggiornamento per rendere compatibili anche i loro decoder con bollino Gold...
 
nicola84 ha scritto:
E' disponibile anche per chi ha la prepagata. E si può vedere anche dal pc con adsl. Parte da domani. ;)

Dai ma veramente? Partite/dirette no però vero? Ma allora domani lo provo subito...:icon_bounce:
 
luke66 ha scritto:
Sbagliato... sul sito c'é il foglio delle condizioni contrattuali
- per easy-pay
- per prepagata
- per chi non é abbonato mp
Sembrerebbe di sì (immagino previa registrazione)...

Vorrei leggermi il regolamento ma non lo trovo...:eusa_wall: :D
 
Sono anch'io interessato riguardo la visione su pc, come funziona, metodo di pagamento ecc...
 
Mctayson09 ha scritto:
Dai ma veramente? Partite/dirette no però vero? Ma allora domani lo provo subito...:icon_bounce:
Mediaset ha i diritti anche per trasmettere in diretta le sue partite (almeno quelle di Serie A) su internet ai suoi abbonati. Può farlo senz'altro. ;)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
IO attenderei domani per capire la situazione, tanto cambia poco ;)

Si certo, io nemmeno sapevo che si potesse utilizzare il servizio con le prepagate, quinsi aspetto domani no problem, per un giorno in più...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso