• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Diciamo che in pratica è un on demand via internet, speriamo abbia anche molte serie (le cose che guardo in prevalenza) e anche in HD.

Basta che vai sul tuo profilo sul sito e spunti la casellina per accettare il contratto.

potresti mettermi il link da dove accettare? grz
 
Io lo attiverei anche subito, ma non posso a causa di uno stupido errore di Mediaset, spero solo che mi sistemino tutto al più presto.

toto 90 ha scritto:
potresti mettermi il link da dove accettare? grz
https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html
C'è la sezione Net TV, basta che metti la spunta su "ho preso visione delle condizioni" e poi confermi col pulsante in fondo alla pagina.
 
ma come si fa ad affermare che tutti potranno da domani con un tocco di telecomando ricevere questi contenuti (or ora nella intervista di p.s.berlusconi su italia1)

c'è bisogno di decoder ad hoc o televisore gold che supportano la connessione internet

se questa non è pubblicità ingannevole ditemi voi;)

sul pc nulla quaestio
 
Io già mi sono registrato 2 giorni fa dal sito :) speriamo bene x domani.. Sono rimasto indietro con molti episodi di serie tv :)
 
Questo non mi piace molto:
---------------------------------
2.3 La fruizione dei Contenuti è limitata all’interno di una soglia oraria mensile (“Soglia Mensile”) preventivamente comunicata da RTI. Al superamento della Soglia Mensile il cui livello potrà essere verificato dal Contraente secondo le modalità di volta in volte comunicate da RTI sul sito www.mediasetpremium.it. Il Servizio Premium Net TV non potrà più essere fruito ma riprenderà ad essere fruibile il primo giorno del mese solare successivo.
----------------------------------
Speriamo che la soglia mensile non sia troppo bassa.
 
Adriano. ha scritto:
Questo non mi piace molto:
---------------------------------
2.3 La fruizione dei Contenuti è limitata all’interno di una soglia oraria mensile (“Soglia Mensile”) preventivamente comunicata da RTI. Al superamento della Soglia Mensile il cui livello potrà essere verificato dal Contraente secondo le modalità di volta in volte comunicate da RTI sul sito www.mediasetpremium.it. Il Servizio Premium Net TV non potrà più essere fruito ma riprenderà ad essere fruibile il primo giorno del mese solare successivo.
----------------------------------
Speriamo che la soglia mensile non sia troppo bassa.
Dovrebbero essere 100 ore al mese... Non capisco perché questo limite peró....
 
gugu87 ha scritto:
Dovrebbero essere 100 ore al mese... Non capisco perché questo limite peró....
Forse perchè nessuno guarderebbe piu le pubblicità che mandano in diretta, con un conseguente calo degli introiti. In ogni caso 100 ore mi sembrano piu che sufficienti
 
Non funziona...

Il_Jedi ha scritto:
Io lo attiverei anche subito, ma non posso a causa di uno stupido errore di Mediaset, spero solo che mi sistemino tutto al più presto.


https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html
C'è la sezione Net TV, basta che metti la spunta su "ho preso visione delle condizioni" e poi confermi col pulsante in fondo alla pagina.

Buongiorno,

io fino al 18/02 ho visto il canale 399. Ora mi rimane con schermo nero o mi rimanda al 311. Ho controllato nella mia pagina area clienti e la virgoletta è già messa e non posso toglierla.
In più ho ricevuto una mail che faceva rifermento a delle istruzioni che verranno inviate a noi che abbiamo testato il servizio per potervi riaccedere a seguito della presentazione.:eusa_whistle:
Qualcun'altro è nelle mie condizioni?
Grazie ciao
 
Il_Jedi ha scritto:
Io lo attiverei anche subito, ma non posso a causa di uno stupido errore di Mediaset, spero solo che mi sistemino tutto al più presto.


https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html
C'è la sezione Net TV, basta che metti la spunta su "ho preso visione delle condizioni" e poi confermi col pulsante in fondo alla pagina.

ma se non mi registro mi staccano la visione?

ps: cmq io ancora vedo tutto mi funziona alla grande e ho notato che hanno aggiunto la scritta premium nettv
 
Ultima modifica:
Ciao.

Ma scusate, se io dò user e password ai miei amici e familiari, tutti vedranno gratis i contenuti :icon_rolleyes:
 
Ragazzi ma posso usare questo servizio se non ho un decoder abilitato,cioe solo attraverso il pc ed il router?
 
66Marco ha scritto:
Ciao.

Ma scusate, se io dò user e password ai miei amici e familiari, tutti vedranno gratis i contenuti :icon_rolleyes:

Io non ho capito bene come funziona,cmq avevo il grande fratello gratis si poteva collegare solo un pc alla volta .
 
Ma qualche buona anima potrebbe fare un riepilogo generale di come funziona per gli stupidi come me? :D Grazie ;)
 
Adriano. ha scritto:
Forse perchè nessuno guarderebbe piu le pubblicità che mandano in diretta, con un conseguente calo degli introiti. In ogni caso 100 ore mi sembrano piu che sufficienti
Basta aggiungere una piccola pubblicità prima di ogni video... Come fa La7 ondemand
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso