• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giangy91 ha scritto:
penso funzioni come il pacchetto reality, cioè si può vedere anke sul pc, ma viene abilitato solo su un pc x ogni abbonamento! ;)
In ogni caso e ottimo... Così quando mio padre si prende la tessera x vedere le partite io posso vedermi un film da internet :) giusto? Una sorta di multivision :)
 
???????????????????

DOMANDA_cmq si è obbligati ad iscriversi anche se ho l'adb 2850 i-can sul sito di mediaset premium?
al momento sul canale test da ieri mi compare testuali parole:
LA NUOVA TV STA ARRIVANDO...torna presto!
 
Io non ho ancora capito cosa cambia rispetto all'on demand.. E come si può utilizzare il servizio sul pc.. e che connessione serve..

Non ho capito niente in sostanza.. :D

Eppure Berlusconi mi ha appena detto che basta usare il telecomando!!! :D
 
goblin ha scritto:
DOMANDA_cmq si è obbligati ad iscriversi anche se ho l'adb 2850 i-can sul sito di mediaset premium?
al momento sul canale test da ieri mi compare testuali parole:
LA NUOVA TV STA ARRIVANDO...torna presto!
In base alle condizioni generali, ti devi registrare comunque sul sito. :eusa_think:
 
Premium NET TV

Ho visto al TG5 che Mediaset offre un nuovo prodotto, NET TV, che in pratica prevede l'utilizzo dell'adsl per avere accesso, tramite decoder, a oltre 1.000 eventi (film, ecc.).
Avete qualche informazione in più?
E' gratis per chi è abbonato a MP Cinema.
 
Qualcuno mi spiega come funziona???
Domanda da eventuale nuovo abbonato.

Cosa serve, quanto costa, che film ci sono, ecc.
 
Fantastico... Nel PDF postato qualche post più su ce scritto che mentre si guarda una partita in diretta si può guardare la net tv dal pc in contemporanea :)
 
Spiro185 ha scritto:
Io non ho ancora capito cosa cambia rispetto all'on demand.. E come si può utilizzare il servizio sul pc.. e che connessione serve..
Rispetto all'ondemand, cambia che il servizio è fruibile con tutti i decoder con bollino Gold e che si hanno molti più contenuti e che si possono noleggiare i film alla loro uscita in home video.
Il servizio si può utilizzare anche su pc con qualsiasi sistema operativo e con qualsiasi tipo di connessione (anche con cellulare o chiavetta usb).

Ti è più chiaro? :)
 
Però funziona solo con le Easy-Pay, con prepagate solo 30 giorni di visione (per vedere da PC) dopo la registrazione al sito.
 
nicola84 ha scritto:
Rispetto all'ondemand, cambia che il servizio è fruibile con tutti i decoder con bollino Gold e che si hanno molti più contenuti e che si possono noleggiare i film alla loro uscita in home video.
Il servizio si può utilizzare anche su pc con qualsiasi sistema operativo e con qualsiasi tipo di connessione (anche con cellulare o chiavetta usb).

Ti è più chiaro? :)
Non tanto.. Nel senso dal punto di vista pratico come si utilizza il servizio da pc?
Dove è scritto che va bene qualsiasi decoder gold?? Io leggo decoder gold ABILITATO.. La velocità di connessione minima???

Comunque attendo l'evolvere della discussione che sicuramente chiarirà automaticamente tutti questi dubbi..

Grazie!
 
Biscuo ha scritto:
Però funziona solo con le Easy-Pay, con prepagate solo 30 giorni di visione (per vedere da PC) dopo la registrazione al sito.

vedo che continuano a discriminarci noi che abbiamo le prepagate, i nostri soldi a quanto pare gli fanno schifo
 
se il tutto funziona è una novità fantastica anche per me, possessore di on demand. La possibilità di vedere tutto anche attraverso pc è eccezionale!
Il tutto parte domani, giusto?
 
è chiaro un par de ciufoli

ho 3 tessere prepagate attive fino a giugno 8 con premium cinema)
tre registrazioni differenti sul sito (mio padre io e mia sorella)
sono andato su modifica dati per aderire a mediaset net

e su tutte e tre non è possibile perchè ci vuole la easy pay

provato su tre pc differenti, tramite explorer mozilla e chroome

e tutte e tre mi dicono che non è possibile perchè ci vuole easy pay

se mi trovate una soluzione ve ne sarò grato;)
 
Ma come si fa a vedere da pc?? Come fanno a verificare i diritti di visione??
 
sasa69 ha scritto:
è chiaro un par de ciufoli

ho 3 tessere prepagate attive fino a giugno 8 con premium cinema)
tre registrazioni differenti sul sito (mio padre io e mia sorella)
sono andato su modifica dati per aderire a mediaset net

e su tutte e tre non è possibile perchè ci vuole la easy pay

provato su tre pc differenti, tramite explorer mozilla e chroome

e tutte e tre mi dicono che non è possibile perchè ci vuole easy pay

se mi trovate una soluzione ve ne sarò grato;)
Anche per me stessa cosa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso