Pagina 968 di 1068 PrimaPrima ... 4688689189589669679689699709781018 ... UltimaUltima
Risultati da 9,671 a 9,680 di 10680

Discussione: Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di bomber69

Predefinito

Ma c'è un modo x vedere quanti dei famosi 10 cambi all'anno dei device sono stati fatti?

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Nell'area clienti

I cambi sono 5 all'anno

5 dispositivi associati + 5 cambi

Predefinito

Ok, ho provato a scaricare i film sullo smartphone x poi rivderli a piacimento, ma la stessa cosa non è possibile con le serie tv, posso solo vederele e non scaricarle, è proprio così oppure sbaglio io...? Se fosse così, sarebbe proprio una stupidaggione non credete...?

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusate ragazzi, questo è il mio abbonamento

Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 04/11/2015
    Premium Smart Cam Comodato d'uso Attivo 12/08/2015
    Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + CALCIO PRE 8/5/2009 Abbonamento Premium Attivo 29/08/2008

facendo disdetta adesso quanto andrei a pagare se c'è di penale? e se la faccio a scadenza che mi pare sia a fine agosto?

grazie

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, questo è il mio abbonamento

Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 04/11/2015
    Premium Smart Cam Comodato d'uso Attivo 12/08/2015
    Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + CALCIO PRE 8/5/2009 Abbonamento Premium Attivo 29/08/2008

facendo disdetta adesso quanto andrei a pagare se c'è di penale? e se la faccio a scadenza che mi pare sia a fine agosto?

grazie
    Vai in sez commerciale Premium

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Vai in sez commerciale Premium
    okk grazie

Predefinito

Lunedì ho scaricato con il mio smartphone 6 film con l'opzione download & play, secondo le istruzioni, i contenuti sono disponibili x 48 ore dal momento che s'inizia a fruire del contenuto in questione, bene, lunedì sera vedo il primo film e tutto è ok, ieri sera provo con il secondo e dopo qualche minuto si blocca tutto e mi dice che la visione è scaduta.. provo con i rimanenti 4 film scaricati e anche loro dopo qualche minuto stessa storia... Le 48 ore scadrebbero in ogni caso oggi pomeriggio, ieri semmai erano si e no 25-26 ore, ma a me non sembra normale stà cosa, voi che ne pensate?
    Mi confermate che questa modalità di visione è solo x i film e non per le serie tv, cioè quest'ultime non possono essere scaricate e visionate a posteriori senza connessione?

Digital-Forum Junior L'avatar di Oneblood

Predefinito

Ieri sera esperienza terribile con lo streaming della partita di Champions su Premium Play tramite app su Windows 10.
    La qualità inferiore a quella di uno streaming pirata, il tutto con connessione ultra veloce (SKYGO per esempio fila come un razzo), scatti continui, visione sgranata, una sofferenza visiva inaudita, e tutto a pagamento!

Ma è possibile che nel 2016 in Italia dobbiamo ancora subire truffe e servizi indecenti come quello citato?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AverageItalian

Predefinito

Io ho visto la partita su Premium Play da app Windows 10 e non ho avuto particolari problemi. Ogni tanto qualche abbassamento del bitrate, ma nessuno scatto e in generale buona qualità.
    Ho Tiscali 5 Mega.
    Chiunque tratti come spazzatura la BBC dovrebbe essere obbligato a guardare la TV italiana, francese, tedesca o americana. Forse non quella tedesca. Di certo quella italiana. Preferite la TV italiana col "bunga bunga" e col premier che decide chi debba dirigerla? Allora accomodatevi!
    Chris Patten.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

quando non ci sono lamentele vuol dire che il problema è personale e non del servizio...

Pagina 968 di 1068 PrimaPrima ... 4688689189589669679689699709781018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato