• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda per dream 7025

meris

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
20
Ragazzi una domanda dovrei comprare un dream ma sono indecisa quale
ho il 7020 oppure il 7025s mi consigliate voi se non ci sono molte differenze
tra uno e l'altro posso risparmiare qualche soldino?

grazie anticipatamente
 
Ti consiglio il 7025 che e il futuro con tante novità ancora da scoprire :icon_wink: ... senza guardare al risparmio .... oggi e uscito anche il tuner DVB-T :D
Ciao
 
meris ha scritto:
Ragazzi una domanda dovrei comprare un dream ma sono indecisa quale
ho il 7020 oppure il 7025s mi consigliate voi se non ci sono molte differenze
tra uno e l'altro posso risparmiare qualche soldino?

grazie anticipatamente
Se vuoi la versatilità, senza ombra di dubbio il 7020, se vuoi iniziare con l'iquietudine allora prendi il 7025.
1-il 7020 supporta il multiboot e in esso il FW dal 7000 e qui hai da sbizzarrirti, il costo del Deco attorno alle 350>380 euro
2-il 7020 è ben supportato da svariati Team.

3-il 7025 è agli inizi
4-il 7025 sviluppo? il team si contano sulle dita di una mano(3-4)
5-DTT sul 7025? ancora non ho visto un FW che lo gestisce, poi non supporta la multimedialità e nemmeno la PPV.
ciao
ps
Io posseggo il 7025, ma anche 2 DB7000s e un 5620
ciao
 
Ferbius ha scritto:
Ti consiglio il 7025 che e il futuro con tante novità ancora da scoprire :icon_wink: ... senza guardare al risparmio .... oggi e uscito anche il tuner DVB-T :D
Ciao

eh, la butti li' cosi' ? qualcosa di piu' ? link ?

P.S. : sto giusto aspettando il tuner dtt per comprare il 7025
 
st80 ha scritto:
eh, la butti li' cosi' ? qualcosa di piu' ? link ?

P.S. : sto giusto aspettando il tuner dtt per comprare il 7025
Se leggi il regolamento del forum capisci il perchè :D .... sperando che anche gli sponsor del forum si forniscano e li mettano in vendita :icon_wink:
Ciao
 
Ferbius ha scritto:
Se leggi il regolamento del forum capisci il perchè :D .... sperando che anche gli sponsor del forum si forniscano e li mettano in vendita :icon_wink:
Ciao

veramente pensavo ad un link di carattere "tecnico"; anche perche' ho diverse curiosita'; se da' problemi in visione e/o registrazione (sperando che sia supportata); comunque non ho problemi ad attendere gli sponsor (piu' si aspetta piu' e' supportato); gia' che ci sono un invito agli sponsor : di allestire anche db con tuner "misti"; mi scoccerebbe comprare il db ed in piu' dover comprare anche il tuner dtt
 
Indietro
Alto Basso