Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cam CI+ per SONY

Digital-Forum Senior

Predefinito Cam CI+ per SONY

Attualmente nei centri assistenza esistono solo Cam CI per i TV SONY sapete se vi si possono adattare altri modelli CI+ plus. Ciao

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di sasa69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smania
    Attualmente nei centri assistenza esistono solo Cam CI per i TV SONY sapete se vi si possono adattare altri modelli CI+ plus. Ciao
    samsungcam2 su sony tv lcd 40w5500 perfettamente funzionante
    SIF TEAM

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho due Sony il primo KDL-40EX700 CI+ su cui vorrei montare una CAM idonea per CI+, l'altro Ŕ KDL 40S5600E CI dove attualmente Ŕ collegato un decoder DTT I-CAM 1110TH, la samsungcam2 la posso utilizzare solo sul primo TV o anche sul secondo e se si, va fatto un aggiornamento oppure installata Ŕ giÓ funzionante, inoltre la cam Ŕ reperibile presso i centri Samsung. Ciao

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Le cam ci+ devono ancora uscire.

Le tv CI+ "vedono" anche le cam CI e non viceversa

La tv e la cam Ŕ meglio che siano aggiornati.

Digital-Forum New User L'avatar di phantom-x

Predefinito

Mi unisco a questo thread per chiedere alcune info visto che l'argomento Ŕ lo stesso

Ho un Sony Bravia 37" acquistato 3 mesi fa. Non ricordo con precisione la sigla, ma comunque posso dire con certezza che ha il ddt incorporato hd, infatti i canali in chiaro hd li vedo tranquillamente.

Ora il punto della questione riguarda i canali premium HD...dato che la cam attuale non permette di vederli (si sente solo l'audio), mi potete indicare la strada da seguire?

Mi hanno parlato di altre cam, credo siano le CI+...ma non ho idea se sono giÓ in commercio o quando usciranno.

Secondo voi, per vedere i canali premium hd, sono costretto a prendermi un decoder esterno con interfaccia hdmi?
    Se la strada da seguire Ŕ questa, che modelli mi consigliate ?

Vi ringrazio...spero di non essere stato troppo prolisso!!

Digital-Forum Senior L'avatar di robyros

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phantom-x
    Mi unisco a questo thread per chiedere alcune info visto che l'argomento Ŕ lo stesso

Ho un Sony Bravia 37" acquistato 3 mesi fa. Non ricordo con precisione la sigla, ma comunque posso dire con certezza che ha il ddt incorporato hd, infatti i canali in chiaro hd li vedo tranquillamente.

Ora il punto della questione riguarda i canali premium HD...dato che la cam attuale non permette di vederli (si sente solo l'audio), mi potete indicare la strada da seguire?

Mi hanno parlato di altre cam, credo siano le CI+...ma non ho idea se sono giÓ in commercio o quando usciranno.

Secondo voi, per vedere i canali premium hd, sono costretto a prendermi un decoder esterno con interfaccia hdmi?
    Se la strada da seguire Ŕ questa, che modelli mi consigliate ?

Vi ringrazio...spero di non essere stato troppo prolisso!!
    le cam CI+ non sono ancora uscite quindi se non puoi aspettare l'unica cosa da fare Ŕ acquistare in decoder hd

fatti un giro nella sezione DTT del forum trovi molte informazioni su cam, decoder, hd e tutto quanto riguarda il DTT

Digital-Forum Master L'avatar di Janko
    LocalitÓ
    San DonÓ di Piave

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robyros
    le cam CI+ non sono ancora uscite quindi se non puoi aspettare l'unica cosa da fare Ŕ acquistare in decoder hd

fatti un giro nella sezione DTT del forum trovi molte informazioni su cam, decoder, hd e tutto quanto riguarda il DTT
    per quei 2 canali pay in hd che ci sono non mi metto a comprare un decoder in hd. Siamo pazzi??
    Solo Puffin vi darÓ forza e grinta a volontÓ!

Digital-Forum New User L'avatar di phantom-x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Janko
    per quei 2 canali pay in hd che ci sono non mi metto a comprare un decoder in hd. Siamo pazzi??

Hai ragione, per˛ pare che li vogliano aumentare e poi nel mio caso dovr˛ fare un acquisto, o cam o decoder hd, in quanto ho un decoder "standard" collegato al mio tv e lo utilizzo solo con la scheda di mediaset.

Prover˛ a fare un giro nella sezione consigliata da robyros

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho sentito dire che sono uscite le CAM HD per TV Sony CI+, sapete come vanno. Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato