• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam CI+ per SONY

smania

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
516
Attualmente nei centri assistenza esistono solo Cam CI per i TV SONY sapete se vi si possono adattare altri modelli CI+ plus. Ciao
 
smania ha scritto:
Attualmente nei centri assistenza esistono solo Cam CI per i TV SONY sapete se vi si possono adattare altri modelli CI+ plus. Ciao

samsungcam2 su sony tv lcd 40w5500 perfettamente funzionante;)
 
Ho due Sony il primo KDL-40EX700 CI+ su cui vorrei montare una CAM idonea per CI+, l'altro è KDL 40S5600E CI dove attualmente è collegato un decoder DTT I-CAM 1110TH, la samsungcam2 la posso utilizzare solo sul primo TV o anche sul secondo e se si, va fatto un aggiornamento oppure installata è già funzionante, inoltre la cam è reperibile presso i centri Samsung. Ciao
 
Le cam ci+ devono ancora uscire.

Le tv CI+ "vedono" anche le cam CI e non viceversa

La tv e la cam è meglio che siano aggiornati.
 
Mi unisco a questo thread per chiedere alcune info visto che l'argomento è lo stesso :icon_cool:

Ho un Sony Bravia 37" acquistato 3 mesi fa. Non ricordo con precisione la sigla, ma comunque posso dire con certezza che ha il ddt incorporato hd, infatti i canali in chiaro hd li vedo tranquillamente.

Ora il punto della questione riguarda i canali premium HD...dato che la cam attuale non permette di vederli (si sente solo l'audio), mi potete indicare la strada da seguire?

Mi hanno parlato di altre cam, credo siano le CI+...ma non ho idea se sono già in commercio o quando usciranno.

Secondo voi, per vedere i canali premium hd, sono costretto a prendermi un decoder esterno con interfaccia hdmi?
Se la strada da seguire è questa, che modelli mi consigliate ? :icon_bounce:


Vi ringrazio...spero di non essere stato troppo prolisso!!
 
phantom-x ha scritto:
Mi unisco a questo thread per chiedere alcune info visto che l'argomento è lo stesso :icon_cool:

Ho un Sony Bravia 37" acquistato 3 mesi fa. Non ricordo con precisione la sigla, ma comunque posso dire con certezza che ha il ddt incorporato hd, infatti i canali in chiaro hd li vedo tranquillamente.

Ora il punto della questione riguarda i canali premium HD...dato che la cam attuale non permette di vederli (si sente solo l'audio), mi potete indicare la strada da seguire?

Mi hanno parlato di altre cam, credo siano le CI+...ma non ho idea se sono già in commercio o quando usciranno.

Secondo voi, per vedere i canali premium hd, sono costretto a prendermi un decoder esterno con interfaccia hdmi?
Se la strada da seguire è questa, che modelli mi consigliate ? :icon_bounce:


Vi ringrazio...spero di non essere stato troppo prolisso!!
le cam CI+ non sono ancora uscite quindi se non puoi aspettare l'unica cosa da fare è acquistare in decoder hd

fatti un giro nella sezione DTT del forum trovi molte informazioni su cam, decoder, hd e tutto quanto riguarda il DTT ;)
 
robyros ha scritto:
le cam CI+ non sono ancora uscite quindi se non puoi aspettare l'unica cosa da fare è acquistare in decoder hd

fatti un giro nella sezione DTT del forum trovi molte informazioni su cam, decoder, hd e tutto quanto riguarda il DTT ;)
per quei 2 canali pay in hd che ci sono non mi metto a comprare un decoder in hd. Siamo pazzi??:mad:
 
Janko ha scritto:
per quei 2 canali pay in hd che ci sono non mi metto a comprare un decoder in hd. Siamo pazzi??:mad:


Hai ragione, però pare che li vogliano aumentare e poi nel mio caso dovrò fare un acquisto, o cam o decoder hd, in quanto ho un decoder "standard" collegato al mio tv e lo utilizzo solo con la scheda di mediaset.

Proverò a fare un giro nella sezione consigliata da robyros ;)
 
Ho sentito dire che sono uscite le CAM HD per TV Sony CI+, sapete come vanno. Ciao
 
smania ha scritto:
Ho sentito dire che sono uscite le CAM HD per TV Sony CI+, sapete come vanno. Ciao

Ciao acquistata 10 giorni fa a 89,90 e fino ad ora nessun problema visione ottima dei canali mediaset premium
 
Ultima modifica:
Salve,ma la cam HD sony funziona solo su i tv sony o è compatibile anche con samsung ecc??
grazie della risposta,sono interessato all'argomento.
 
Indietro
Alto Basso