• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argus Mini IP (solo sat)

Vladimiro

Digital-Forum Master
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
781
Non avendo copertura DTT sto per acquistare il decoder in oggetto.
1. Mi interessa soprattutto la lettura delle card nostrane senza escludere qualche altra straniera. Vorrei soltanto sapere se c'è totale compatibilità nei fw (non solo card italy), settings e quant' altro tra questo decoder e quello combo 2 in 1.
Non vorrei cattive sorprese in futuro.
Se poi qualcuno che possiede il decoder in questione mi risponde per sua esperienza personale, meglio ancora.
2. Mi è stato detto che questo decoder supporta sia il fat32 che l'ntfs. Ma vorrei sapere se legge gli hard disk suddivisi in due partizioni (una fat32 ed una ntfs).
3. Potrei sapere i decoder cloni dell'argus mini (per eventuali fw compatibili)?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Mi accodo perchè nell'eventualità che decidessi di comprare un decoder esterno invece di una soluzione Tv con dvb-s integrato, sceglierei questo (non il 2in1 perchè comunque prenderei un tv full-hd con dtt sicuramente integrato). Qualcuno anche in PM mi può indirizzare su qualche sito dove eventualmente acquistarlo?
 
Ho notato che in rete, oltre al fw card italy 3.0 (sat+dtt) c'è anche la versione 1.0 (solo sat).
Avendo ordinato la versione mini ip sat, mi conviene installare il fw 1.0 per la lettura della tivusat card?
 
Vladimiro ha scritto:
Ho notato che in rete, oltre al fw card italy 3.0 (sat+dtt) c'è anche la versione 1.0 (solo sat).
Avendo ordinato la versione mini ip sat, mi conviene installare il fw 1.0 per la lettura della tivusat card?

Installa pure il 3.0 il firmware è unico per i quattro tipi di decoder argus mini. Per di più probabilmente il fw 1.0 di cui parli è dell' Argus VIP.

Ciao
 
Vladimiro ha scritto:
Ho notato che in rete, oltre al fw card italy 3.0 (sat+dtt) c'è anche la versione 1.0 (solo sat).
Avendo ordinato la versione mini ip sat, mi conviene installare il fw 1.0 per la lettura della tivusat card?
Lo riporto pacatamente una volta per tutte: :D

Tutte e tre le versioni del fw di Ulimen fanno la stessa cosa ... le diversità che portano non c'entrano nulla a tal fine.
Inoltre tutti i fw per l'Argus Mini, compreso i suoi cloni, vanno bene su tutte e 4 le versione del Mini:
Mini Sat
Mini Sat IP
Mini 2in1
Mini 2in1 IP

Saluti
by Ram ;)
 
Siccome ho notato che il fw card italy 1.0 è di dimensioni maggiori rispetto al card italy 3.0 e nelle note c'è scritto solo sat, avendo un argus mini solo sat, volevo sapere se potevo installare la vers. 1.0 che magari sfrutta il tuner sat al 100%.
 
Vladimiro ha scritto:
Siccome ho notato che il fw card italy 1.0 è di dimensioni maggiori rispetto al card italy 3.0 e nelle note c'è scritto solo sat, avendo un argus mini solo sat, volevo sapere se potevo installare la vers. 1.0 che magari sfrutta il tuner sat al 100%.
Siccome ho notato anche io che te piace scherzà .... scherzo pure io: :D
tutte e 3 i fw di Ulimen hanno la stessa dimensione;
quello che ho io non ha note... il fw v1.0 nella denominazione del file riporta solo tvsat che stà per la lettura della card omonima e non solo .. il resto lo sai già.

Sperando che questa volta con lo scherzo tutto possa finalmente risultarti cristallino :D

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Siccome ho notato anche io che te piace scherzà .... scherzo pure io: :D
tutte e 3 i fw di Ulimen hanno la stessa dimensione;
quello che ho io non ha note... il fw v1.0 nella denominazione del file riporta solo tvsat che stà per la lettura della card omonima e non solo .. il resto lo sai già.

Sperando che questa volta con lo scherzo tutto possa finalmente risultarti cristallino :D

Saluti
by Ram ;)


Thanks :D
 
Indietro
Alto Basso