• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessuna novità nei mux mediaset?

alecksbeat

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Gennaio 2005
Messaggi
357
Località
Acqui Terme (AL)
è già da parecchio tempo che non accade nulla di nuovo nei mux mediaset..
Persistono ancora i doppioni, non si vocifera più niente riguardo a nuovi canali e non si sa niente neppure riguardo un possibile passaggio dei 4 canali sky che verranno chiusi alla fine dell'anno...
Per chi come me riceve solo i due mux mediaset viene voglia di prendere il decoder e sbatterlo giù dalla finestra.... a più di un anno dall'acquisto gli unici cambiamenti che ci sono stati sono: rete4 -> canale5, aggiunta di mediaset premium 5 e di mediashopping...che fortuna!
 
Si diceva anche delle 4 ore del meglio della TSI (anche se a me non basterebberò) ma niente :mad: .
Speriamo che con l'anno nuovo accada qualcosa.

Ciao
 
Intanto bentornato forum... Poi un osservazione: io capisco che si voglia sempre di piu, pero non mi sembra che Mediaset abbia fatto poco...
In due anni ha traghettato in DTT le sue 3 reti, che sono diventate 5 con l'aggiunta del bellissimo Boing e del meno bello Mediashopping, ma è questione di gusti. Mediaset Premium offre in PPV calcio serie A, film in Dolby Digital e anche concerti, e pure il GF (per gli amanti del genere), dall'anno prossimo anche la Champions League, In piu alcune chicche notevoli come telefilm in lingua originale (CSI) e Costanzo (per chi piace...) in alternativa a Matrix.
Il confronto con i problemi di La7 e il deserto mentale e tecnico della Rai mi sembra imbarazzante...
 
andrealoca ha scritto:
Intanto bentornato forum... Poi un osservazione: io capisco che si voglia sempre di piu, pero non mi sembra che Mediaset abbia fatto poco...
In due anni ha traghettato in DTT le sue 3 reti, che sono diventate 5 con l'aggiunta del bellissimo Boing e del meno bello Mediashopping, ma è questione di gusti. Mediaset Premium offre in PPV calcio serie A, film in Dolby Digital e anche concerti, e pure il GF (per gli amanti del genere), dall'anno prossimo anche la Champions League, In piu alcune chicche notevoli come telefilm in lingua originale (CSI) e Costanzo (per chi piace...) in alternativa a Matrix.
Il confronto con i problemi di La7 e il deserto mentale e tecnico della Rai mi sembra imbarazzante...
Quoto!
Comunque LA7 a gennaio partirà il suo secondo MUX e poi non é detto che i canali che dal 31 dicembre chiuderanno con SKY non vengano dirottati sul DTT...
 
e cosa conterrà questo secondo mux la7?

visto ke io non vedo il primo, magari kissà riesco a vedere il secondo:D
 
andrealoca ha scritto:
Intanto bentornato forum... Poi un osservazione: io capisco che si voglia sempre di piu, pero non mi sembra che Mediaset abbia fatto poco...
In due anni ha traghettato in DTT le sue 3 reti, che sono diventate 5 con l'aggiunta del bellissimo Boing e del meno bello Mediashopping, ma è questione di gusti. Mediaset Premium offre in PPV calcio serie A, film in Dolby Digital e anche concerti, e pure il GF (per gli amanti del genere), dall'anno prossimo anche la Champions League, In piu alcune chicche notevoli come telefilm in lingua originale (CSI) e Costanzo (per chi piace...) in alternativa a Matrix.
Il confronto con i problemi di La7 e il deserto mentale e tecnico della Rai mi sembra imbarazzante...

Su questo sono perfettamente d'accordo, ma perchè non ospitare qualche canale in più? in un'anno avranno fatto delle migliorie a ciò che già c'era, ma niente di nuovo! Non un canale di musica (anzi è stata chiusa vj tv), non un canale d'informazione decente (class news e tutt'altro che tale)... si parlava della tv svizzera ma a quanto pare non è andato in porto niente... Class life invece di occupare uno spazio tutto suo è stipato all'interno di class news... Io non ricevo altri mux e non posso giudicare, ma mediaset non è che offra tantissimo
 
cabron1980 ha scritto:
e cosa conterrà questo secondo mux la7?

visto ke io non vedo il primo, magari kissà riesco a vedere il secondo:D
FLUX(un nuovo canale musicale),su eventuali altri canali non c'é niente di ufficiale...Comunque se non vedi il MUX A penso che sarà difficile che tu possa vedere il MUX B...
Comunque se in analogico vedevi o TELEMARKET o TELEMARKET2 probabilmente la tua zona presto verrà coperta dal MUX A di LA7...
 
DTTutente ha scritto:
Quoto!
Comunque LA7 a gennaio partirà il suo secondo MUX e poi non é detto che i canali che dal 31 dicembre chiuderanno con SKY non vengano dirottati sul DTT...

Fonte?
 
A proposito, ho appena letto l'ultimo bollettino del Garante della Concorrenza e si parla per LA7 di 15 impianti da Telecolor (sparisce?), 2 da Antenna Sicilia e uno da RTP di messina.

Strikeman
 
radiostrike ha scritto:
A proposito, ho appena letto l'ultimo bollettino del Garante della Concorrenza e si parla per LA7 di 15 impianti da Telecolor (sparisce?), 2 da Antenna Sicilia e uno da RTP di messina.

Strikeman

Fonte?
 
Voci di corridoio..!! :D ;)
@radiostrike sarebbe ottima una manovra
del genere tanto questi di Frequenze ne hanno
in abbondanza!!. :D ;)
 
Come non avete visto la novità nei canali Mediaset? E' sparito l'EPG da tutti i suoi canali cosa che è sempre presente nei 2 mux Rai e su La7 e MTV (in questo caso per l'intera settimana!!!)
 
luchinho ha scritto:

Luchinho, ma che domanda è? Altro è chiedere la fonte a chi scrive

"Comunque LA7 a gennaio partirà il suo secondo MUX e poi non é detto che i canali che dal 31 dicembre chiuderanno con SKY non vengano dirottati sul DTT...",

ma chiederla a chi dice "ho appena letto l'ultimo bollettino del Garante della Concorrenza" mi sembra quantomeno strano. Mai provato a googlare "Autorità Garante della concorrenza e del mercato" ? Comunque, ne approfitto per aggiungere qualcosa: malgrado il provvedimento, nessuno sembra sapere nulla di questa operazione. A Messina un impianto RTP è già passato a LA7, così come un paio della SIGE e un bel po' di Video 3 (intestati a Telecolor?), il bollettino è quello del 19 dicembre che contiene le decisioni del 30 novembre, che potrebbero essere il parere finale di non apertura di un istruttoria per gli impianti già ceduti.

Strikeman
 
Cmq per quanto riguarda messina di notte oltre ai test di flux viene trasmesso anche TCF che poi viene staccato all'alba.
 
bonaparten ha scritto:
Cmq per quanto riguarda messina di notte oltre ai test di flux viene trasmesso anche TCF che poi viene staccato all'alba.
Che canale é TCF?
 
Quasi sicuramente parla TeleCineForum, un'emittente privata, la notte dovrebbero testare anche le due RTP e Vip TV.
 
Indietro
Alto Basso