• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio 37 - 40

fededigy

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
60
Località
Verolanuova (BS)
in salotto ora ho un 32 hd ready ma verrei sostituirlo (questo lo porterei in camera)
avendo il divano a 3 metri meglio andare sul 37 o 40 pollici full hd
 
fededigy ha scritto:
in salotto ora ho un 32 hd ready ma verrei sostituirlo (questo lo porterei in camera)
avendo il divano a 3 metri meglio andare sul 37 o 40 pollici full hd
a 3 metri di distanza vai tranquilo con un 42"
 
Per un "fulll hd" e la visione di "contenuti in tale formato" 3 metri sono anche tanti..:doubt: .
Andrebbe più che bene pure un 52"-55 per tale distanza :evil5: prendi almeno un 46" fededigy, altrimenti rischi di "pentirtene" poi... ;)
 
fededigy ha scritto:
in salotto ora ho un 32 hd ready ma verrei sostituirlo (questo lo porterei in camera)
avendo il divano a 3 metri meglio andare sul 37 o 40 pollici full hd

Io più o meno ho il divano alla tua stessa distanza (3,70) ed ero partito anch'Io per i 40 pollici, ma informandomi bene e in base a quello che vedrò (prevalentemente sorgenti HD) andrò su un bel 52-55!

Il mio consiglio da 3mt è lo stesso che ti ha dato Master...minimo un 46 pollici...ma proprio per stare "stretto"!;)
 
gia il 40 mi sembra gigante per il mio salotto! e 1m x 68cm
anche se ho il divano a 2.80-3 metri
poi il tv dovrei meterlo nel angolo sul mobile, avendo il divano a L se lo metto dritto, quello seduto in parte lo vede di traverso male
poi per ora ho solo attaccato un lettore dvd normale scart, niente hd (magari più avanti prenderò lettore blu rey o ps3)
per ora il più delle volte verrà utilizzato come tv digitale terrestre
 
non lesinare sulla grandezza del tv io pensavo che un 40 da me era troppo grande ed invece va benissimo ;)
 
Che è una buona tv certificata DGTV ma quella sigla finale J1 non mi ispira niente di buono per quanto riguarda la garanzia italiana...:doubt:sono prodotti con garanzia europea Samsung, quindi niente garanzia pixel zero...io prenderei in considerazione anche questo modello Samsung semmai, costa un pò di più :

Samsung LE40C630 (circa 600-620 euro )

ciao ;)
 
vai tranquillo i samsung sono ottimi ,io ne ho 2 e mi trovo benissimo ;)
 
Indietro
Alto Basso