• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help Sky su C.I. humax 5400

tarantola62

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
66
Salve ho rispolverato il mio humax 5400 ho caricato i sentting agg.ti e cosa ho notato???

Che su alcuni canali di sky tra cui i 3 cinema...ho solo il video ma nn l'audio...ma cosa piu' strana...udite udite, è che in alto a sx del mio televisore appare una scritta HD.. che sicuramente sta' per alta definizione.....ditemi un po' voi???

xon skycess tutto ok

tarantola
 
tarantola62 ha scritto:
Salve ho rispolverato il mio humax 5400 ho caricato i sentting agg.ti e cosa ho notato???

Che su alcuni canali di sky tra cui i 3 cinema...ho solo il video ma nn l'audio...ma cosa piu' strana...udite udite, è che in alto a sx del mio televisore appare una scritta HD.. che sicuramente sta' per alta definizione.....ditemi un po' voi???

xon skycess tutto ok

tarantola

Non c'è proprio niente di strano.
Innanzitutto non comprare la scritta HD, ma DD che sta per dolbydigital. Di default il 5400 prende l'audio AC3 e se non hai collegato un impianto HT, tramite cavo ottico, non senti nulla.
Per sentire l'audio stereo, basta che cambi traccia audio.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Non c'è proprio niente di strano.
Innanzitutto non comprare la scritta HD, ma DD che sta per dolbydigital. Di default il 5400 prende l'audio AC3 e se non hai collegato un impianto HT, tramite cavo ottico, non senti nulla.
Per sentire l'audio stereo, basta che cambi traccia audio.

ho letto la dicitura al volo e mi sembrava hd....scusate...comunque ora provo a cambiare traccia....

tarantola
 
scusate l'intromissione, ma potrei vedere "cielo" anche sul mio 5100 via matrix rev?
 
Indietro
Alto Basso