• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indeciso tra downgrade e disdetta contratto

in pratica ragazzi come è andata a finire??

1) cioè nel mio caso che easy pay e pago da listino per il Full 30 € ora che dal 1°ottobre mi si rinnova il contratto quando pago ?? semrpe 30€ o ci sarà l'aumento?

2) se facessi il downgrade a solo calcio (che di listino all'epoca del mio contratto è 18€) quando pagherei dal 1° ottobre?18€ o 22 € come dicono ora?
 
nicola84 ha scritto:
Quella di cui stai usufruendo è una promozione.
Finita la promo, pagherai 18 €/mese per Gallery+Fantasy.
Se invece chiedi il downgrade, da marzo 2011 pagherai il solo Gallery al prezzo pieno vigente in quel momento (ora è 14 €/mese, e non aumenterà a breve) :)

Ciao!
Quando dovrebbe scadere la promozione?
E x tenere il solo Gallery, come devo fare?
Scusa il rompimento...
 
zanialex ha scritto:
Ciao!
Quando dovrebbe scadere la promozione?
E x tenere il solo Gallery, come devo fare?
Scusa il rompimento...
La promo scade il 31/12/2010. Dal 1° gennaio 2011 pagherai 18 €/mese.
Per passare al solo Gallery, devi inviare una racc. A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB). Puoi utilizzare questo modulo.

Questa richiesta sarà effettiva dalla prossima scadenza del contratto (nel tuo caso, marzo 2011). ;)
 
Ultima modifica:
Giannigiogio ha scritto:
Ma la provincia di Monza non è (MB)?
Sì, è vero, chiedo scusa.
Cmq ciò che conta è il codice postale. La provincia di Monza e Brianza è divenuta operativa da poco.
Addirittura su alcuni annulli recentissimi di Poste Italiane compariva ancora "Monza (MI)".
:)
 
Mi hanno detto di fare raccomandata a/r al vostro stesso indirizzo di monza visto che voglio passare a solo calcio e togliere il cinema ma ha senso fare raccomandata a/r a una casella postale?Se faccio semplice posta prioritaria vado incontro a rogne(La racc. a/r costa quasi 4 euro)?La racc a/r dovrebbe essere firmata subito e rispedita ma se la mandi a una casellla postale non e' cosi ,in effeti leggendo voi vedo un sacco di casini ma che senso ha?
 
priz71, ti ho già risposto nell'altro 3d dove hai chiesto. Non fare più la stessa domanda in più posti, è vietato.
 
nicola84 ha scritto:
La promo scade il 31/12/2010. Dal 1° gennaio 2011 pagherai 18 €/mese.
Per passare al solo Gallery, devi inviare una racc. A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB). Puoi utilizzare questo modulo.

Questa richiesta sarà effettiva dalla prossima scadenza del contratto (nel tuo caso, marzo 2011). ;)

Ciao!
Mi sa che è scaduta a giugno, difatti è già 2 volte (cioè giugno e agosto) che pago 36€.
Domani chiamo x avere delucidazioni, comunque non mi sembrano affatto onesti.
 
raga per curiosita io avevo l abb dell anno passatocon sconto fino a gennaio e poi 22 al mese....ad oggi avrei pagato ancora 22 o 29?
 
songuid ha scritto:
raga per curiosita io avevo l abb dell anno passatocon sconto fino a gennaio e poi 22 al mese....ad oggi avrei pagato ancora 22 o 29?

22 € (24 € con i canali Energy ed Emotion);)
 
Indietro
Alto Basso