• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD Recorder con sintonizzatore digitale: dal 18 Maggio non memorizza più canali DTT

antonino1045

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
34
Dal 18 Maggio quando RAI2 e RETE4 sono passati sul DTT, dopo aver fatto la risintonizzazione di tutti i canali, ho notato che alla successiva riaccensione (anche dopo qualche ora) i canali DTT non erano più memorizzati.
E' per caso una coincidenza con il passaggio dei 2 canali in DTT ?

Cosa può essere successo e cosa consigliate di fare?
 
cerca allora nella sezione dei ricevitori perchè ho visto che il pioneer e il sony davano problemi in questos enso dopo lo switch off
 
La sezione "ricevitori" non c' entra...il problema riguarda questa sezione.Se mi dici il tuo modello esatto di Dvd recorder sarò felice di aiutarti...come detto devi eseguire l'aggiornamento del firmware per risolvere il problema in questione...o al limite un "reset" dell' apparecchio...dipende dal modello...;)
 
Il modello del dvd rec Pioneer è : DVR-555HX-S.
Avevo già fatto il reset fabbrica.
 
Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.70 come consigliato.
Da ieri pomeriggio a tutt'ora non ha perso la memorizzazione.
Pare funzionare. Tutto OK

Grazie
 
Ciao a tutti, scusate se uppo questo 3d ma ho lo stesso problema con questo dvr, solo che sono passati tantissimi anni e non trovo più da nessuna parte il file per aggiornare il firmware del dvr. Non è che qualche anima pia ce l'ha salvato in qualche hd e me lo può mandare ??
 
Indietro
Alto Basso