• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

contributo di attivazione

gintonic

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Giugno 2003
Messaggi
323
Qua secondo me non ci siamo fatti bene i conti!!!!

situazione di partenza: pacchetto full costo 57€

adesione al mysky:
- operatività sky: non hanno fatto un caxxo se non portarmi il decoder visto che la doppia calata ce l'avevo gia...
- costi: 99€ di contributo d'attivazione + 7€ canone incrementale
- data contratto azzerata

se voglio aderire al pacchetto hd mi tocca pagare

- operatività sky: non faranno di nuovo un caxxo
- costi: 99€ di contributo di attivazione ( + 50€ in quanto ho il mysky e mi devono dare un decoder aggiuntivo ...) + 7€ di canone incrementale
- data contratto azzerata

Situazione finale
- il pacchetto costa 57+7+7= 71€ mensili ma ho pagato 248€ di una tantum!!!
ovvero SKY quest'anno MI COSTA REALMENTE 91€ AL MESE!!!
 
Riguardo all' hd da quanto ho capito l'intervento del tecnico Sky non e' strettamente necessario a meno che il cliente sia totalmente demente ( e se il cliente e' demente deve pagare 50 € per l'uscita del tecnico :D )
 
Bluecrush ha scritto:
Riguardo all' hd da quanto ho capito l'intervento del tecnico Sky non e' strettamente necessario a meno che il cliente sia totalmente demente ( e se il cliente e' demente deve pagare 50 € per l'uscita del tecnico :D )

e se il cliente ha il mysky ?
gli consegnano il secondo decoder (hd) e poi domani se li vengono a riprendere tutti e due per dargli il mysky hd?
 
per il cliente mysky i 50€ sono obbligatori...così come i 99 (mi pare)
 
burchio ha scritto:
per il cliente mysky i 50€ sono obbligatori...così come i 99 (mi pare)

Cioè, quelli che han fatto mysky (ai quali dovrebbero essere grati in quanto gli danno soldi in piu' e perché è grazie a loro che una loro offerta ha avuto successo), devono pagare ancora di piu' rispetto ai gia' inauditi 99 euro? Ma qua siamo veramente al rovesciamento della giustizia. che schifo!
 
Si Haden .. pensa a noi installatori ... noi si che ci si diverte .. non sai le teste di caxxo che troviamo ogni tanto ... certa gente manco sapra' che televisore comprare e vorra l'hd ... :eusa_wall: :mad:
 
Beh, quello che penso io. Ho il mysky e sono soddisfatto. aspetto un annetto e poi faro' il mysky hd e comprero' pure il televisore.......
 
ha ragione sia bluecrash che giorgino...solo che potvano anche tenersi più bassi coi costi...che poi sono cauzioni a fondo perduto...almeno potrebbero rendere parte dei 50€ aggiuntivi quando nascera myskyHD
 
non vorrei essere ripetitivo ma sky ti sorprende seeeeeeeeempre chissà
 
p1477 ha scritto:
non vorrei essere ripetitivo ma sky ti sorprende seeeeeeeeempre chissà

si infatti nn sei il primo a dirlo:D, mai slogan è stato più esatto
 
burchio ha scritto:
si infatti nn sei il primo a dirlo:D, mai slogan è stato più esatto

PER ME SONO PAZZI....
50€ subito oppure un mancato ricavo di 7€ fino a quando non esce il mysky hd?

...perchè i 50€ da me se li scordano
 
Fatemi capire... se devo attivare MySky, oltre i 99 euro di installazione, devo pagare anche 50 euro al tecnico? Praticamente sono 149 euro, giusto? Rispondete semplicemente: sì o no? Thanks.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Fatemi capire... se devo attivare MySky, oltre i 99 euro di installazione, devo pagare anche 50 euro al tecnico? Praticamente sono 149 euro, giusto? Rispondete semplicemente: sì o no? Thanks.

se HAI gia mysky e vuoi ATTIVARE l'HD devi pagare 99+50...
se nn hai mysky e tra breve ti fai mysky...sicuramente faranno storie (nuovo problema nn ancora affrontato)
 
burchio ha scritto:
se HAI gia mysky e vuoi ATTIVARE l'HD devi pagare 99+50...

Semplicemente scandaloso. Anzi dovrebbero privilegiarci e invece siamo l'ultima ruota del carro......
 
li paghi xkè ti danno 2 decoder mentre gli altri ne hanno uno solo...sono dei micropagamenti dei decoder ormai lo sanno tutti... è comodato gratuito, ma con la quota di ingresso ci pagano quelli, che però nn sono tuoi così sono sicuri che nessuno li apre e modifica (hard disk o altro)
 
_GIORGINO_ ha scritto:
E non posso restituire l'altro?

my sky ha un abbonamento annuale e nn si può togliere prima di un anno dall'attivazione è scritto nel contratto
 
Interpretano i contratti come vogliono loro.....
e vabè, non vedranno soldi per me riguardo all'alta definizione!
 
Indietro
Alto Basso