• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande pre acquisto PHILIPS...

1974benny

Digital-Forum New User
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
11
Località
Bergamo
Ciao a tutti del forum, sono nuovo l'ho trovato googlando...

Avrei qualche domanda da fare...da domani nella mia zona in un noto shop comincia la promozione del Philips 32 pfl 8404 a 499 euro..e ti danno un buono acquisti da 150 euro praticamente la Tv la paghi 350 euro..

Cercando in internet non capisco, ma c'è la versione 8404 e la 8404H ?

Volevo sapere appunto se aveva il decoder HD o meno,on riesco a trovare nulla a riguardo..

Secondo voi è un buon acquisto a quel prezzo?
A mè sembra buono però non vorrei ci fosse la fregatura dietro, visto che in internet lo trovo su trovaprezzi a 580 il prezzo più basso..

Grazie dei consigli in anticipo..
 
1974benny ha scritto:
Ciao a tutti del forum, sono nuovo l'ho trovato googlando...

Avrei qualche domanda da fare...da domani nella mia zona in un noto shop comincia la promozione del Philips 32 pfl 8404 a 499 euro..e ti danno un buono acquisti da 150 euro praticamente la Tv la paghi 350 euro..

Cercando in internet non capisco, ma c'è la versione 8404 e la 8404H ?

Volevo sapere appunto se aveva il decoder HD o meno,on riesco a trovare nulla a riguardo..

Secondo voi è un buon acquisto a quel prezzo?
A mè sembra buono però non vorrei ci fosse la fregatura dietro, visto che in internet lo trovo su trovaprezzi a 580 il prezzo più basso..

Grazie dei consigli in anticipo..

La sigla è 8404H ed ha il dtt hd integrato con la cam CI+!
Il tv fa parte della gamma medio alta philips, solo la serie 9000 è superiore!
L'offerta è sicuramente ottima, probabilmente il prezzo è sceso perchè sta uscendo la gamma 2010 della serie 8000 (8605) a led che naturalmente andrà a sostuire quel modello!
 
montani1 ha scritto:
La sigla è 8404H ed ha il dtt hd integrato con la cam CI+!
Il tv fa parte della gamma medio alta philips, solo la serie 9000 è superiore!
L'offerta è sicuramente ottima, probabilmente il prezzo è sceso perchè sta uscendo la gamma 2010 della serie 8000 (8605) a led che naturalmente andrà a sostuire quel modello!


Grazie 1000 per l'info!

Comunque se questa sera lo trovo ancora lo prendo al volo.... alla fine con 350 euro (calcolando 150 di buono) cosa prendi, sicuramente la serie nuova costerà un bel pò in più essendo a led..

Ho letto un pò sui vari forum e ne parlano molto bene del 8404...stasera lo vedo dal vivo e valuto..
 
Vai tranquillo con le Philips. Il modello che ti interessa poi è anche di livello medio-alto quindi ne sarai sicuramente soddisfatto. A quel prezzo poi è un vero affare ;)
 
@1974bennyNon preoccuparti, esiste solo il modello PF8404H/12 :evil5: ;) sono d' accordo, a quel prezzo è un ottimo acquisto...;)
 
Grazie per gli interventi!

Appena montato,che dire,primo impatto ne sono entusiasta...domani con calma vedo di settare il tutto...


@ MasterBlaster78 hai ragione tu,il modello è PF8404H/12
 
Indietro
Alto Basso