• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD Recorder con Hard Disk non legge i DVD+RW

CUOREDALIANTE

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
2
CIAO, questo è il mio primo post, quindi mi presento , mi chiamo Marco 31 anni da Napoli.
il mio problema è questo:
ho un DVD RECORDER CON HARD DISK da 160 GB.
ma ho un problema, ho riversato un film registrato sull'HD su di un dvd+rw verbatim, fin qui tutto ok.
quando però ho formattato il dvd con nero il DVD RECORDER non lo ha riconosciuto.
ora premesso che:
1) ho formattato 2/3 dvd+rw con 2 mastertizzatori differenti
2) il DVD RECORDER non ha la funzione di cancellazione
come posso ovviare a quest inconveniente?
un amico mi ha detto di provare a cancellare il dvd non di formattarlo, che prog mi consigliate?
grazie a tutti
 
Ciao e benvenuto sul forum.

Prima di tutto dovresti dirci che marca di DVD recorder hai, secondo non ho capito cosa c' entra Nero con il tuo DVD recorder.

Tutti i DVD recorder hanno la funzione di cancellare e formattare i dischi anche se a volte chiamate in modo diverso.

Cerca di essere piu' chiaro se puoi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Ciao e benvenuto sul forum.

Prima di tutto dovresti dirci che marca di DVD recorder hai, secondo non ho capito cosa c' entra Nero con il tuo DVD recorder.

Tutti i DVD recorder hanno la funzione di cancellare e formattare i dischi anche se a volte chiamate in modo diverso.

Cerca di essere piu' chiaro se puoi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

HO fatto un esordio davvero penoso :crybaby2:
stavo a fare una caciara da una settimana, quando per cancellare un dvd riscrivibile basta un secondo.
scusatemi e chiudete pure
 
Indietro
Alto Basso