• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv lg tra il 22le3308 e il lg m2280d-pr

syrio87

Digital-Forum Silver Master
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.025
Località
FRANCAVILLA F.NA (BR)
ragazzi vorrei prendere un 2tv x la mia cameretta, quindi nn vorrei spendere molto...ho visto questi 2 modelli della LG...il primo ha il bollino silver quindi dovrebbe essere compatibile con la CI+ giusto??? mentre il secondo lo so x certo ke ce l'ha xkè è indicato sul volantino della expert, e come prezzo indica 299€, non so il prezzo del primo, ma dovrebbe essere lo stesso o giù di li...voi cosa ne dite???ke mi consigliate???oppure avete un altro tipo di tv simile a quei costi??? grazie
 
Senza dubbio il modello LE3308...il secondo che hai citato è un "monitor-tv" più adatto all' uso pc visto il ridotto angolo di visione di questi prodotti.

ciao ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Senza dubbio il modello LE3308...il secondo che hai citato è un "monitor-tv" più adatto all' uso pc visto il ridotto angolo di visione di questi prodotti.

ciao ;)

Da cosa lo deduci? Li hai potuti vedere entrambi?
Dal manuale:

M2280D: angolo di visuale 170°;
22LE3308: non dichiarato.

Il 2280 è full e costa 40 euro in meno... anch'io sono molto indeciso per uso esclusivamente TV, ma non ho la possibilità di provarli entrambi.
 
Fidati...i dati dichiarati non contano nulla,te lo dico per esperienza: i monitor/tv sono da evitare assolutamente a meno che l' uso non sia prevalentemente pc. ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Fidati...i dati dichiarati non contano nulla,te lo dico per esperienza: i monitor/tv sono da evitare assolutamente a meno che l' uso non sia prevalentemente pc. ;)

E tra il 3308 e il ue22c4000, cosa consigleresti?

PS: neanch'io mi fido dei dati di targa, infatti ti ho chiesto se li hai visti assieme.... ;)
 
Beh qui diventa una scelta soggettiva poichè i 2 modelli più o meno si equivalgono...a me piace più il Samsung se dovessi scegliere ma ripeto è soggettiva la cosa ;)
 
Indietro
Alto Basso