• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Entrate analogiche Uhf sul DB 7025

max1456

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Febbraio 2006
Messaggi
103
Località
Mondo
Scusate la domanda forse stupida ma a cosa servono le entrate e uscite dell'antenna analogica sul DB 7025?
C'è forse la possibilità di vedere rai e media7, e quindi registare i programmi (quando sono criptati), non da satellite?
Grazie.
 
max1456 ha scritto:
Scusate la domanda forse stupida ma a cosa servono le entrate e uscite dell'antenna analogica sul DB 7025?
C'è forse la possibilità di vedere rai e media7, e quindi registare i programmi (quando sono criptati), non da satellite?
Grazie.
Non l'h0 mai usato, ma è solo un demodulatore UHF/VHF, tipo quelli che trovi in qualsiasi Videoregistratore.
Certo se al posto di quella fetecchia, ne mettevano uno DTT!!! :D :D
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Non l'h0 mai usato, ma è solo un demodulatore UHF/VHF, tipo quelli che trovi in qualsiasi Videoregistratore.
Certo se al posto di quella fetecchia, ne mettevano uno DTT!!! :D :D
ciao

Io ho collegato i cavi dalla tv e all'antenna centrale ma non senza alcun risultato se non quello che quando spengo il dec vedo male la tv.

Sai per caso quando è prevista l'uscita della sceda DVB-T per il DB?

Ciao
 
max1456 ha scritto:
Io ho collegato i cavi dalla tv e all'antenna centrale ma non senza alcun risultato se non quello che quando spengo il dec vedo male la tv.

Sai per caso quando è prevista l'uscita della sceda DVB-T per il DB?

Ciao
Nel forum della DMM se ne "parlava" giorni fà e anche altre info le puoi trovare nel Forum del Gemini Team.
ciao
Per la gestione del Demodulatore, nel menu c'è qualche cosa, ma come ho scritto in precedenza non ho provato e nn so se funziona.
ciao
 
Indietro
Alto Basso