• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Tivusat

roxy1974

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
130
Ciao sicuri che la CAM TIVUSAT funzioni? mi e' arrivata oggi , inserita nel Xdome (10 giorni di vita) e mi si blocca in "inizializzazione moculo ci"...
 
Sei il primo che l'ha comprata e la sta provando sull' Xdome, se non funziona vuol dire sfortunatamente che non è supportata!
Non ci resta che aspettare notizie da altri possessori della Cam TivùSat.
 
TRANQUILLI .................TRANQUILLI, ho staccato la spina, inserito la cam , riattaccato la spina e acceso e adesso tutto OK!!!!!!!!! scusatemi.
 
aufff ... meno male .....

:D .... te possino..... ;) mi hai fatto passare i sudori freddi ..... :D :D :icon_cool:

l'ho ordinata da poco e la sto aspettando per provarla.... :D :D ;)

vai .. roxy fai prove e dicci tutto .. ;)

ne siamo molto interessati.. :eusa_whistle:
 
Biscuo ha scritto:
Volevi farci uno scherzo....:D :D
se magari..me la sono fatta addosso!! anche perche' nel Jepssen SB-5 funzionava.
Cmq ieri sera guardavo i canali sono passato a quelli di sky e non mi si vedeva piu' niente ho dovuto staccare la spina.
 
Bisogna capire se la Cam dà questi problemi anche su altri decoder che hanno l'interfaccia comune.
(Nel Jepssen l'hai solo provata o l'hai tenuta qualche ora per vedere se faceva gli stessi difetti?)
 
Vedrete che alla fine, come per la SamsungCAM/SmarCAM, anche per questa cam bisognera' aspettare circa un annetto che venga rilasciato un aggiornamento del firmware che risolva i blocchi...:(

Quando fanno le cose di fretta...;)
 
Il problema più che altro si può avere quando si passa da un canale codificato in questo caso di Sky a uno codificato in questo caso di tivusat.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il problema più che altro si può avere quando si passa da un canale codificato in questo caso di Sky a uno codificato in questo caso di tivusat.

Questo problema mi ha fatto passare la voglia di acquistare la smarcam. Passare da sky a tivusat e staccare la spina del decoder ogni volta... Un incubo.
Se non risolvono i blocchi non la prendo.
 
In effetti è una bella scocciatura questa. Se non risolvono mi sa che deciderò definitivamente di non prendere la cam. Intanto al prezzo attuale comunque sta bene dove sta.
 
un saluto a tutti, l'ho comprata stasera la uso con xdome dopo il problema del blocco sull' inizializzazione modulo ci...risolto con l'accensione dell' xdome con la cam inserita, mi sono accorto che non legge la scheda premium mentre il problema non si presenta con la samsung2. è normale??
 
mizio2004 ha scritto:
un saluto a tutti, l'ho comprata stasera la uso con xdome dopo il problema del blocco sull' inizializzazione modulo ci...risolto con l'accensione dell' xdome con la cam inserita, mi sono accorto che non legge la scheda premium mentre il problema non si presenta con la samsung2. è normale??

Quella è una cosa che ho già detto diverse settimane fa.

La cam tivusat non legge la scheda Mediaset Premium

E' normale ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Quella è una cosa che ho già detto diverse settimane fa.

La cam tivusat non legge la scheda Mediaset Premium

E' normale ;)

Ok grazie ercolino io non ne ero a conoscenza.
 
Una domanda per chi ha preso la smarcam tivusat e ha inserita anche la card sky.
Il blocco del decoder è sistematico ( ogni volta che si passa da sky a tivusat e viceversa ) oppure avviene ogni tanto ?
Per resettare non è sufficiente usare il tasto reset ?
Bisogna per forza staccare la spina ?
 
Deadly Dream ha scritto:
Una domanda per chi ha preso la smarcam tivusat e ha inserita anche la card sky.
Il blocco del decoder è sistematico ( ogni volta che si passa da sky a tivusat e viceversa ) oppure avviene ogni tanto ?
Per resettare non è sufficiente usare il tasto reset ?
Bisogna per forza staccare la spina ?
Da giovedi che ho preso la cam non mi e' piu' successo..,....ho sky + tivusat
 
Questa è un'ottima notizia roxy. Continua ad aggiornarci in caso di eventuali bug o problemi ;) Ti faccio poi una domanda. Nei menu dei canali è possibile selezionare i canali di Sky o del dtt. Inserendo la cam esce una sezione per i soli canali di tivusat?
 
Flask ha scritto:
Questa è un'ottima notizia roxy. Continua ad aggiornarci in caso di eventuali bug o problemi ;) Ti faccio poi una domanda. Nei menu dei canali è possibile selezionare i canali di Sky o del dtt. Inserendo la cam esce una sezione per i soli canali di tivusat?
si io ho messo la lista canali nuova e dal 1285 ce' il paccheto tivusat,cmq con i tasti puoi selezionare solo sky, solo HD,solo TV....
 
Salve amici,ma la cam la vendono sul sito della tvusat o dove?
Sarei interessato all'acquisto,attendo notizie.
Buon fine settimana.
 
Indietro
Alto Basso