• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus-Palermo o Parma-Milan?

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Poichè vorrei invitare domenica a vedere la partita a casa mia gli amici ed ho solo pacchetto sport, non so che partita trasmetteranno:

Juventus (come scritto su digital-sat e sulla guida tv)

o Milan (come riportato sul sito sky).

Chi devo invitare milanisti o juventini?
 
luchinho ha scritto:
Poichè vorrei invitare domenica a vedere la partita a casa mia gli amici ed ho solo pacchetto sport, non so che partita trasmetteranno:

Juventus (come scritto su digital-sat e sulla guida tv)

o Milan (come riportato sul sito sky).

Chi devo invitare milanisti o juventini?

Per il momento sembra essere Juve-Palermo, è da domenica sera che su Sky Sport 16:9 c'è il logo di quella partita...
 
giag ha scritto:
Per il momento sembra essere Juve-Palermo, è da domenica sera che su Sky Sport 16:9 c'è il logo di quella partita...
Ieri pomeriggio ho anche visto uno spot che confermava Juve-Palermo su Sky Sport 1.

CIAO!
 
Confermo e la domenica successiva dovrebbe esserci Milan-Roma.
 
luchinho ha scritto:
Poichè vorrei invitare domenica a vedere la partita a casa mia gli amici ed ho solo pacchetto sport, non so che partita trasmetteranno:

Juventus (come scritto su digital-sat e sulla guida tv)

o Milan (come riportato sul sito sky).

Chi devo invitare milanisti o juventini?


Basta chiedere Luciano Moggi, lui le sa tutte. Anzi gia' che gli telefoni chiedigli se ti aiuta a compilare la schedina ;-)
 
Rick70 ha scritto:
Basta chiedere Luciano Moggi, lui le sa tutte. Anzi gia' che gli telefoni chiedigli se ti aiuta a compilare la schedina ;-)

Se inventano il toto-arbitri lo chiamo di sicuro e vado a riscuotere la vincita prima della scelta degli arbitri

Saluti
 
Rick70 ha scritto:
Basta chiedere Luciano Moggi, lui le sa tutte. Anzi gia' che gli telefoni chiedigli se ti aiuta a compilare la schedina ;-)

:D :D :D :D
 
Intanto si è piazzato guarda caso DE SANTIS per domenica....

Casualità...
 
Progressive ha scritto:
il prossimo anno prendi solo il pacchetto calcio così non hai questi problemi :icon_wink:
Purtroppo con il solo pacchetto Calcio non potrà seguire la Champions League!!!:icon_wink:
 
calogerosclafani ha scritto:
Purtroppo con il solo pacchetto Calcio non potrà seguire la Champions League!!!:icon_wink:

Non è vero... quello che hai detto è solo una pubblicità ingannevole di sky perchè ho guardato sulle guide tv ogni partita della champion's league oltre ad esser su sky sport 1 (il match più importante ma sopratutto quello non trasmesso da Canale 5) è anche nei canali calcio.
Vedere per creder... :happy3:
 
Progressive ha scritto:
Non è vero... quello che hai detto è solo una pubblicità ingannevole di sky perchè ho guardato sulle guide tv ogni partita della champion's league oltre ad esser su sky sport 1 (il match più importante ma sopratutto quello non trasmesso da Canale 5) è anche nei canali calcio.
Vedere per creder... :happy3:
Lo so che le partite della Champions League li trasmettono sui canali Sky Calcio, ma sono visibili sono a coloro che hanno il pacchetto Sport!
Ciao.
 
Progressive ha scritto:
Non è vero... quello che hai detto è solo una pubblicità ingannevole di sky perchè ho guardato sulle guide tv ogni partita della champion's league oltre ad esser su sky sport 1 (il match più importante ma sopratutto quello non trasmesso da Canale 5) è anche nei canali calcio.
Vedere per creder... :happy3:
è normale che per vedere tutte le partite della champions league vengano attivati i canali calcio ma agli stessi possono accedere, e vedere, solo coloro che hanno la smart card con il pacchetto sport.
p.s. calogero mi hai preceduto di 42 secondi. Saluti
 
Progressive ha scritto:
mi sembra strano... è una assurdità! che uno ha solo il pacchetto calcio non veda la champions.
rientra in una normalissima (?) logica di differenzazione dei pacchetti.
 
giollo63 ha scritto:
è normale che per vedere tutte le partite della champions league vengano attivati i canali calcio ma agli stessi possono accedere, e vedere, solo coloro che hanno la smart card con il pacchetto sport.
p.s. calogero mi hai preceduto di 42 secondi. Saluti
giallo63 hai ragione: ti ho anticipato di soli 42 secondi!
A risentirci!
Ciao.
 
Progressive ha scritto:
mi sembra strano... è una assurdità! che uno ha solo il pacchetto calcio non veda la champions.
Ti sembrerà assurdo, ma la realtà è questa!!!:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso